• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Più prestazioni!!

corradoclarinetto

New member
ciao a tutti..
mi permetto di chiedere un consiglio a chi è più esperiente di me..
allora,sarò il più breve possibile,sono passato dalla categoria al 510 e mi trovo molto bene (a parte il fatto che non sto trovando pezzi di ricambio).. sono però allettato dall'idea di provare qualcosa di più performante, non mi interessano le dimensioni o l'estetica dell'hw, ma solo l'hit, la quantità e qualità di fumo.. cosa mi consigliate?;)
 
Yes bisogna associare pure le batterie (ma non costano tantissimo, in Italia si trovano da euroled.it o altrimenti qualche e-shop di esig le vende), per il copper le cr2 se vuoi andare a 6v o le 14500 per i 3,7v, col GG puoi usare praticamente di tutto.
Liquido lo metti nella cartuccia :D Entrambi hanno attacchi per vari tipi di atomizzatori o comunque trovi gli adattatori solitamente vanno con gli atom 901 (il GG) 801 501 e altri. Ci sono anche gli atom HV (high voltage per andare a 7,2 volt) per il GG.
Sempre per quest'ultimo c'è altrimenti l'afs a parte che è una tanica per il liquido :D
 
sei stato gentilissimo.. Adesso viene il difficile,decidere quale setup comprare.. Memore delle esperienze fatte non voglio sbagliare,per questo voglio il top.. Per avere le massime prestazioni cosa mi consigli di acquistare tra le tante cose che mi hai illustrato? Lo sò che sembro scemo,e forse sto approfittando troppo della tua disponibilità,ma comprendi che non esistendo un kit di partenza in cui trovo tutto ciò che mi serve e non conoscendo il prodotto,non sò cosa e dove acquistare.. Ma non é possibile acquistare tutto dallo stesso sito? Mi interessa molto anche la possibilità di avere una cartuccia molto capiente.. Grazie per l'aiuto e scusami se sto diventando seccante e insistente,il prodotto é cmq un pò costoso e a dir la verità non ho capito bene di cosa si tratta,voglio comprarlo perché impressionato dal fumo che fa!! É una potenza!!!
 
Qui lascio la parola a chi li possiede, io ti ho risposto perchè mi documentai e la mia personale idea di Big Battery corrisponde ai 2 hardware che ti ho citato.
Per le massime prestazioni, direi sul GG senz'altro l'atom HV e nel copper il 4081 e 801, ma ripeto fatti consigliare da chi li ha provati. Però puoi sempre ordinare anche gli adattatori per i vari attacchi atom che non costano tanto, così puoi sperimentare. Al momento mi dovrebbero arrivare buona parte degli atom in commercio (tranne i 401) per fare delle prove su un prototipo top secret :D
Per acquistare tutto da un sito... non è facile non sempre gli e-shop hanno tutto allo stesso tempo, e per i Big Battery non sempre li hanno a disposizione (vanno a ruba).
A breve dovrebbero aprire un topic con tutti i modelli più famosi (prima che arrivassi io a spammarci :p), ti consiglio di dargli un ocio qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/big-battery/2196-database-bb-high-voltage.html ;)
 
c'è una seziona apposita per i BB sul sito, li trovi le varie recensioni di tutti i modelli con foto e caratteriestiche
 
Indietro
Top