• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

PG e VG nelle farmacie di Terni

brtn

New member
C'è qualcuno di Terni da queste parti?

Sto cercando PG e VG, ho mandato varie mail ad alcune farmacie, mi ha risposto solo una chiedendomi:

- 1 L glicerolo FU 18,47 €
- 1 L glicole propilenico 29,59 €
- 100 ml di acqua purificata FU 4,24 €
- 250 ml di acqua purificata FU 4,62 €
- 1 L di acqua purificata FU 2,30 €

Non ho ancora risposto alla mail, lo farò presto!

Qualcuno di voi è di Terni e ha trovato PG e VG a prezzi umani?
Sennò conviene comprarlo on line...

Grazie

C'è qualcuno di Terni da queste parti?

Sto cercando PG e VG, ho mandato varie mail ad alcune farmacie, mi ha risposto solo una chiedendomi:

- 1 L glicerolo FU 18,47 €
- 1 L glicole propilenico 29,59 €
- 100 ml di acqua purificata FU 4,24 €
- 250 ml di acqua purificata FU 4,62 €
- 1 L di acqua purificata FU 2,30 €

Non ho ancora risposto alla mail, lo farò presto!

Qualcuno di voi è di Terni e ha trovato PG e VG a prezzi umani?
Sennò conviene comprarlo on line...

Grazie
:shock: Un furto lascia perdere e compra tutto online, con 27- 28€ ti prendi un litro di pg e vg e uno di acqua

e si è l'unico che costa di meno rispetto agli altri,c'è anche farmalabor,ma bisogna ordinare minimo 30-40 euro se non sbaglio
Io poi ho trovato la fortuna di prendere il pg e vg a 18.90 euro sotto casa,se no ordinavo li

R: PG e VG nelle farmacie di Terni

Infatti guardavo proprio quel sito... Certo la farmacia sotto casa sarebbe stato meglio, ma evidentemente non hanno voglia di vendere!
Grazie a tutti

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

Indietro