• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Petizione pro-fumetta

tatanka

Regrettable Member
Povera ragazza,
io organizzerei una protesta per il trattamento discriminatorio riservato a fumetta.:D
Si accolla l'onere di guidare chi si è appena iscritto attraverso i meandri del mondo degli e-smokers e,questi, ovviamente grati, delle informazioni ricevute, ringraziano e le donano punti reputazione ma, essendo nuovi, non donano nulla.

Ora, capisco che i punti reputazione non sono importanti, ma visto che ci sono sarebbe bello poterli donare a chi ci aiuta, e quale aiuto è più importante di quello che ci permette di toglierci i dubbi ed iniziare a svapare mollando le catramose?

Quindi, detto questo, instituirei un nuovo contatore in questo 3d.

:D Punti MONUMENTO : :D

Al raggiungimento di una certa soglia (ancora da decidere) costringeremo esmox (lo si può nominare o è peccato?) ad erigere un statua equestre dedicata alla nostra eroina (non in senso di stupefacente ... si, si stupefacente ma nell'altro senso ... vabbe avete capito) in piazza a Caserta.

Vai fumetta che sei mitica.:p

Concordo, Fumetta è stata un faro nella notte quand'ero appena inscritto...sottoscrivo la statua! :D

Povera ragazza,
io organizzerei una protesta per il trattamento discriminatorio riservato a fumetta.:D
Si accolla l'onere di guidare chi si è appena iscritto attraverso i meandri del mondo degli e-smokers e,questi, ovviamente grati, delle informazioni ricevute, ringraziano e le donano punti reputazione ma, essendo nuovi, non donano nulla.

Ora, capisco che i punti reputazione non sono importanti, ma visto che ci sono sarebbe bello poterli donare a chi ci aiuta, e quale aiuto è più importante di quello che ci permette di toglierci i dubbi ed iniziare a svapare mollando le catramose?

Quindi, detto questo, instituirei un nuovo contatore in questo 3d.

:D Punti MONUMENTO : :D

Al raggiungimento di una certa soglia (ancora da decidere) costringeremo esmox (lo si può nominare o è peccato?) ad erigere un statua equestre dedicata alla nostra eroina (non in senso di stupefacente ... si, si stupefacente ma nell'altro senso ... vabbe avete capito) in piazza a Caserta.

Vai fumetta che sei mitica.:p

quoto e mi associo!!!!!:D:D

Concordo, leggo questo forum da poco meno di due settimane e dalle prime righe ho subito intuito che il suo contributo qui dentro è essenziale!!!!:)

...

2b39bb7180d2da0d94b187b9146604d3.gif
6d1fb4f6d77272808dff817f75ff7158.gif
d533cfdbd27967f151554b28365e70a8.gif
GRAZIE A TUTTI...non sono importanti i punti, quanto mantenere gli equilibri fra noi, anche se devo ammettere che senza qualche battibecco mancherebbe quel pò di pepe, essenziale per qualsiasi comunità, senza conseguenze ovviamente e ridendoci su! :) ;)

2b39bb7180d2da0d94b187b9146604d3.gif
6d1fb4f6d77272808dff817f75ff7158.gif
d533cfdbd27967f151554b28365e70a8.gif
GRAZIE A TUTTI...non sono importanti i punti, quanto mantenere gli equilibri fra noi, anche se devo ammettere che senza qualche battibecco mancherebbe quel pò di pepe, essenziale per qualsiasi comunità, senza conseguenze ovviamente e ridendoci su! :) ;)

Troppo ducitti i fumettini di fumetta!:p

Ho dato ora il mio modesto contributo alla tua reputazione fumetta.
E' il minimo che si può fare per una persona tanto disponibile e generosa:)

Mi unisco al coro nel ringraziare fumetta, ma anche tutti gli altri super assidui: barba, lonegunman, marphi, chrom...ovviamente pure a chi ha messo in piedi il forum, esmox. Grazie a voi ho smesso di fumare da un mese e manco ci pensavo a smettere!!
Sono dell'avviso che i nuovi iscritti anche se avessero la possibilità darebbero pochi punti reputazione, un po' perchè sono presi a capirci qualcosa sulle esig che all'inizio è dura, un po' perchè manco sanno che si può dare punti reputazione, la cosa non è così evidente.
Per il momento credo che i punti reputazione siano smistati tra chi frequenta di più questo forum...

allora!!!!! :mad:
qualcuno mi spiega come faccio ad assegnare i punti reputazione a fumetta??? (della quale mi sono innamorato ma non lo confesserò mai):rolleyes:

Mi unisco al coro nel ringraziare fumetta, ma anche tutti gli altri super assidui: barba, lonegunman, marphi, chrom...ovviamente pure a chi ha messo in piedi il forum, esmox. Grazie a voi ho smesso di fumare da un mese e manco ci pensavo a smettere!!

Quoto in toto... grazie anche da parte mia.. :D

Sono spesso in "sordina", preferisco leggere le vostre opinioni, le vostre domande ecc., ma ho avuto modo di verificare come Fumetta si renda sempre disponibile a tutti. Il mio più sincero ringraziamento al suo operato.
Grazie tante Fumetta ;);)

Indietro