• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Personaggi famosi che svapano?

Svapodiamond

New member
Avete idea di quali siano i "personaggi famosi" (attori,vip vari ecc.) svapatori?
Avevo visto tempo addietro una foto di Di Caprio con una ecig.:cool:

mi hai incuriosito:)
ricerchina su google ed ecco le foto:

hxxp://justjared.buzznet.com/2009/03/09/leonardo-dicaprio-smoking-bicycle/

ah perfetto

perfetto era proprio quello il link che cercavo.

Assoldiamolo per un video su youtube con la ecig... dai con una colletta fra noi 1,5 milioni di dollari li troviamo ;)

A me è capitato anche di vedere il presidente Obama!!
Forse proprio in qlk avatar di un componente del forum............

purtroppo...

purtroppo per noi era un fotomontaggio.

Se il presidente Obama usasse le ecigs... beh ci sarebbe un boom

Lessi che non appena fu eletto tutti i prodotti che in qualche modo furono legati alla sua immagine videro un boom di vendite... dal suo suv ford ecologico ai cerotti per fumatori nicorette.

Obama sarebbe veramente il top dei top come svapatore se si riuscisse a convincerlo e fotografarlo... se iniziassero a fotografarlo mentre svapa io scommetterei al ribasso sulle azioni delle multinazionali del tabacco sul medio termine.
:cool:

ce ne è qualcuno ne l forum, sta a te scoprirlo ;)

fischio.gif

icon_asd.gif

???

Comunque tempo fa,ora non ricordo di preciso quando, su italia 1 hanno fatto vedere lele mora (che di famoso non è che abbia molto) in un noto locale di Miami con la esig in bocca..insieme a lui c'erano delle ragazze "poco vestite" anch'esse con esig in bocca e alcuni personaggi famosi che erano li per un party ..Ovviamente tutti sfoggivano la sigaretta elettronica..poi,andandomi a cercare il video su youtube, ricordo che avevo trovato un pezzo del servizio che era stato tagliato in cui la "giornalista" parlava con lele mora e con gli altri e gli chiedeva cosa stessero fumando e loro le hanno spiegato che in america sono in tanti a fumare la esig..e lei invece cadeva completamente dalle nuvole.

Il servizio mi pare che fosse di fine dicembre/primi di gennaio.

Se lo trovo posto il link..

E Vasco Rossi dove lo mettiamo ?
E i ragazzi del grande fratello ? (dove ho sentito x la prima volta parlare di e-siga)
Emhh no scusate per questi ultimi sono andato ot :D

Indietro