• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

perdita liquido dalla 901

isa666

New member
ho un fastidioso problema da stamattina....
aspiro e mi va un sacco di liquido in bocca...ho la 901 da una settimana e prima di oggi svapavo perfettamente..
da qualche giorno uso li e liquid invece che le cartucce già pronte, ho pensato di aver fatto una ricarica troppo potente, cosi ho tamponato la spugnetta, successivamente addirittura strizzato, ma nulla, continuo a riempirmi di liquido in bocca..come posso risolvere la situazione...?

aspiro e mi va un sacco di liquido in bocca...ho la 901 da una settimana e prima di oggi svapavo perfettamente..
da qualche giorno uso li e liquid invece che le cartucce già pronte, ho pensato di aver fatto una ricarica troppo potente, cosi ho tamponato la spugnetta, successivamente addirittura strizzato, ma nulla, continuo a riempirmi di liquido in bocca..come posso risolvere la situazione...?

probabilmente l'atomizzatore è allagato , prova a soffiarlo

Smonta il tappo del bocchino della 901 (quello con il buchino da dove aspiri) e pulisci bene internamente con uno scottex il tutto, sia dalla parte dove metti il bicchiere con la lana che da dove aspiri.

usi liquidi a prevalenza PG?

Indietro