• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

perche' ho comprato la 999 ohm???

danidormi79

New member
mi chiedo perche' ho comprato la 999 ohm.
mi e' arrivata oggi lho provata subito ma forse l'inesperienza mi fa credere che la 999 ohm e' uguale ad una 901.allora mi chiedo a cosa servono i BB a dare maggiori performance o a contenere batterie piu' durature...............:(:rolleyes:.............aiutatemi ......come hit e fumo.....uguale ad una 901

ho le batterie del kit base monta una da 3,7 v :confused::confused:

Non so qual è la batteria 3,7v del kit. Che amperaggio ha? Che atomizzatore hai usato? Un HV? Quanti ohm?

I BB meccanici non sono altro che tubi porta-batterie, lo diciamo da una vita. Dipende tutto da che batterie ci metti e che atom monti.

Puoi apprezzarne la solidità (in primis) e il design, ma dal punto di vista della resa un BB vale l'altro.

Già usando una 3,7 volt a 3.000 mAh (quella di default) la differenza si dovrebbe notare subito anche senza andare a 6 volt, secondo me hai montato un atomizzatore Alto Voltaggio, a 3,7 devi metterne uno normale.

Già usando una 3,7 volt a 3.000 mAh (quella di default) la differenza si dovrebbe notare subito anche senza andare a 6 volt, secondo me hai montato un atomizzatore Alto Voltaggio, a 3,7 devi metterne uno normale.

Propendo anch'io per questa ipotesi :D

dovrebbe essere una 18650 non sò però se a 2400 o 3000 mAh. A 6v dovresti prendere le cr123a a 3v, sono larghe quasi quanto la 18650 e lunghe la metà circa (per esempio la 17335), le trovi in molti shop online.

Non so qual è la batteria 3,7v del kit. Che amperaggio ha? Che atomizzatore hai usato? Un HV? Quanti ohm?

I BB meccanici non sono altro che tubi porta-batterie, lo diciamo da una vita. Dipende tutto da che batterie ci metti e che atom monti.

Puoi apprezzarne la solidità (in primis) e il design, ma dal punto di vista della resa un BB vale l'altro.

l amperaggio della batteria e 2400 mah ultrafire lc 18650 3,7 volt atom per 901 normale no hv

Prova ad usare lo stesso atom che usi con la 901 e che dici che va bene, con il 999, è impossibile che con una batteria da 2.400 mAh renda uguale, se non meno ad una batteria da 180 mAh.

quelle di default sono 2400 mAh e non ho notato nessuna differenza ho i 4 atom hv compresi nel kit ma non li ho ancora usati..per ultima cosa sto usando atom normali no hv

Un'ora per quelle batterie è poco, ce ne vogliono almeno tre o quattro. Comunque non preoccuparti, se qualcosa non va non è colpa del 999 ma delle batterie o degli atomizzatori.
Le batterie le puoi comprare on line QUI o cercare se nella tua città c'è un negozio tipo "casa della batteria" che vende batterie al litio ricaricabili.

non sono in piena carica ho usata una caricata per un ora ........sospettando anche di questo ho messo l'altra sotto carica per sviare anche questo dubbio:confused:

prova i 6 volt, io ho un GGts e lo uso a 6 volt con atomizzatori normali (510), lo uso alla sera comodamente seduto sul divano, un piacere da gustare.

Di giorno svapo a 3,7 con la mia eGO che è anch'essa una meraviglia (anche più comoda da portare in giro).

Ho lasciato perdere il GGts a 3,7 tanto sono soddisfatto della eGO

Insomma ho trovato la pace dei sensi in 2 hardware

Dani, mi permetto di esprimere un mio parere che magari può anche non essere condiviso. Se usi un BB a 3,7 V noterai sempre poca differenza con altri HW, magari avrai una durata maggiore della batteria ma niente che ti faccia fare il salto di gioia (almeno la mia esperienza mi porta a questa conclusione). Altra cosa è usarlo a 6 V o, meglio ancora, a 7,2 V con atom VHV. E' tutta un'altra musica! :) Quindi prima di disperarti prova a salire di voltaggio..... ;) (con gli atom adatti altrimenti finirai la scorta in poco tempo :D)

Indietro