• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Perchè usare cartomizzatori?

Uffffffffffff così state dando ragione al primate...

Lunedì vado via qualche giorno, poi se la scimmia non cambia idea, proverò anche questa :sisi:

Ho visto di interessante:

-SMOK - 510 Dual Coils - 50mm 3 fori
-SMOK - Pyrex DCT 6ml
-Cartom BOGE 50mm FORATI
-DC Tank 6ml

Che dite?

:)

Uffffffffffff così state dando ragione al primate...

Lunedì vado via qualche giorno, poi se la scimmia non cambia idea, proverò anche questa :sisi:

Ho visto di interessante:

-SMOK - 510 Dual Coils - 50mm 3 fori
-SMOK - Pyrex DCT 6ml
-Cartom BOGE 50mm FORATI
-DC Tank 6ml

Che dite?

:)

Io ti consiglio di partite coi boge 50mm forati da 2ohm.. Per il tank guarda l'F16.
I forellini sul boge puoi anche allargarli leggermente, per una migliore resa in base al gusto e al tiro.
Set-up minima spesa alta resa! E ricordati il drip tip :)

Io sto provando i cartom da 40mm forati su tank f 15, ottima resa, molto vapore ma forse sento un po meno l'aroma rispetto ai phantom (che continuo ad usare perche' ritengo siano insostituibili come resa) ed ai ce5 u style

io ti dico:
boge tank f15 o f16 (se hai una ego normale, prendi il 15, se hai un bb il 16, cambiano solo le dimensioni).
e ci abbini i cartom boge pre forati, da 40mm per l'f15, e 50mm per l'f16.

se sei curioso e vuoi capire la differenza.. puoi tranquillamente acquistare un dct smok, e poi prendi i cartom boge a parte. Provi ad usare il cartom che c'è nel tank.. dopo 5 tiri lo butti e metti il boge :asd:

....sei bravo a farti durare 6ml 3gg....io quando tiro con il cartom vedo i bromboli di aria...ciuccia che è una meraviglia e 2ml mi durano mezza giornata si e no....:asd:

Straquoto.. A me 2ml coi fori del boge allargati vanno via in una mattinata ;-) ma che aroma... E che nuvoloni di vapore... Vero [MENTION=17808]sago[/MENTION]? Hehehe

Straquoto.. A me 2ml coi fori del boge allargati vanno via in una mattinata ;-) ma che aroma... E che nuvoloni di vapore... Vero [MENTION=17808]sago[/MENTION]? Hehehe

eh sì.... c'è nebbia in val padana anche oggi.... mi sembrava avessero previsto giornata ventilata e serena....boh:naughty::asd:

Straquoto.. A me 2ml coi fori del boge allargati vanno via in una mattinata ;-) ma che aroma... E che nuvoloni di vapore... Vero @sago ? Hehehe

ora però mi succede una roba strana.
ho messo un nuovo drip tip stamattina.. ho svapato come sempre, e il liquido mi cala come la benzina se pigio l'accelleratore :asd:
è mai possibile che anche il tip possa influire in un modo a me totalmente sconosciuto?

ora però mi succede una roba strana.
ho messo un nuovo drip tip stamattina.. ho svapato come sempre, e il liquido mi cala come la benzina se pigio l'accelleratore :asd:
è mai possibile che anche il tip possa influire in un modo a me totalmente sconosciuto?

Mah...non saprei...alcuni drip tip hanno il foro piu largo e quindi tecnicamente...(ma forse è una stron...a) pescano di piu...ma non so..

Per quanto mi riguarda mi faccio anche 4/5ml al giorno con boge 40/50mm in DCTank piccolo (4-4,5ml) o in DCtank grande (6ml)...
Per un periodo li avevo abbandonati per provare altro...
Ma a volte li preferisco anche al Kayfun per comodità,leggerezza etc....
Non me ne vogliate so di aver detto una blasfemia ma...il primo amore non si scorda mai :asd:

Accidenti mi sono perso sto 3d.

A sto punto consiglio un tank siam mods per i boge e un bel dtc refiller per evitare smadonnamenti vari per effetuare le ricariche :)

in effetti la mia idea di un mesetto fa ero l f15 con i cartom preforati,poi mi è capitato il mini vivi e non l ho più preso...ma mi ci stò trovando bene con i 2,4 ohm...se il cartom non è niente di nettamente superiore... magari esce qualcosa di più rivoluzionario ho sentito stanno incominciando ad andare un po' da per tutto i mesh...vedrò per ora punto ad accumulare soldi x il mio sogno provari + kayfun mi sembra di aver capito che quest accoppiata sia più su diciamo

Indietro