• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Perchè usare cartomizzatori?

3dc72

New member
Leggo spesso che molti di voi usano cartom in tank, tipo boge + dc tank e la cosa mi ha incuriosito, vado un po' in giro nel forum e su youtube per capire cosa sono e come funzionano e scopro che sono complicatissimi da caricare :shock:

Ma ne vale la pena? Che differenza di prestazioni c'è con i vari protank, vivinova (cleromizzatori?) ? ecc?

Scusate il thread che a molti potrà sembrare ridicolo :(

:)

R: Perchè usare cartomizzatori?

Boge e tank a vita..
Ho provato i cleartomizzatore, il pro tank il vivi nova ma alla fine torno sempre ai boge.. Er meglio!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

non è affatto difficile inizializzare cartom per tank :) in rete c'è ad esempio questo video
che spiega la procedura.
se ho imparato io....puoi farlo anche tu :sisi:

E' il sistema migliore e più economico di svapo, semplicissimo.

Il cartom non forato si può riempire (inizializzazione) e dura mezza batteria 650 mah come autonomia (parlo di Boge 40 mm lr) poi con il refilling se uno è in giro non è neanche così scomodo. Vari CE4,5 li ho buttati tutti, na ciofeca

Vuoi mettere il vapore, il calore la morbidezza di tiro che ha un cartom?

Non esistono paragoni. Semmai il dubbio che assale è in merito alla lanetta, ma nel frattempo ne sono usciti alcuni con mesh!

L unico hardware da me provato che umilia il cartom, è lo screw tank.. :D

ho 120 cartom boge di scorta come mai? semplici da usa,durano molto nel dct,facilissimo da caricare,resa aromatica e hit buoni,costo circa un euro e venti in certi siti

E io che pensavo di aver fatto il colpaccio con due litri di base... :(

pff io ho 600ml di base e mi sembrano tantissimi :asd:

comunque, io al momento dopo aver provato un po' di hw sto usando solo i cartom quando esco di casa.. sono quelli che mi appagano di più, fanno un sacco di fumo, durano parecchio, con un tank da 6ml poi sto a posto per 3 giorni.. non perde, non ho sbattimenti vari.. hanno un buon aroma.. insomma.. se li provi, secondo me inizi ad usarli di sicuro :sisi:

pff io ho 600ml di base e mi sembrano tantissimi :asd:

comunque, io al momento dopo aver provato un po' di hw sto usando solo i cartom quando esco di casa.. sono quelli che mi appagano di più, fanno un sacco di fumo, durano parecchio, con un tank da 6ml poi sto a posto per 3 giorni.. non perde, non ho sbattimenti vari.. hanno un buon aroma.. insomma.. se li provi, secondo me inizi ad usarli di sicuro :sisi:
....sei bravo a farti durare 6ml 3gg....io quando tiro con il cartom vedo i bromboli di aria...ciuccia che è una meraviglia e 2ml mi durano mezza giornata si e no....:asd:

Indietro