• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Perchè in Italia non si...

Luciano ha scritto che Aria ha guadagnato 600mila euro in poco tempo...

Guadagno e fatturato sono due cose diverse, ritengo molto più probabile la seconda della prima...

Adesso sai che gli frega del sequestro???

Se gli trovano qualche cosa che non và vedrai che gli frega, eccome se gli frega, glielo fanno a strisce altro che ...

Che mi importa, vendo a 1000 e scrivo frottole, durano 3 e scrivo 20... ma le vendo e anche se me ne rimangono invendute ho avuto il mio tornaconto, andando nel buco... ovvero, fregando i mie concittadini! Questa è la mentalità dell'imprenditoria italiana: FREGARE il prossimo, a prescindere se si fregano i propri concittadini!!!

Sono in totale disaccordo su ogni parola scritta.

Sei in disaccordo anche sul fatto che scrivevano/scrivono che una cartuccia dura come almeno 20 sigarette e, invece sappiamo sulla nostra pelle, che durano si e no 3 sigarette?

dire che una cartuccia che vendono a 3 euro dura come 20 sigarette e poi con una cartuccia, con 3 euro, ce ne fai 3... come la chiami sta cosa? Io TRUFFA!

Ultima modifica:
Sei in disaccordo anche sul fatto che scrivevano/scrivono che una cartuccia dura come almeno 20 sigarette e, invece sappiamo sulla nostra pelle, che durano si e no 3 sigarette?

No su questo no, ma era una goccia in un oceano che ho inavvertitamente tralasciato.

Tralasci le cose più importanti... Non so, ma da dove vieni?

Non mi sembrano le cose più importanti di tutto quello che hai scritto che ti riporto qui per comodità:

Gli italiani vogliono tutto e subito... e, da grandi approfittatori, approfittano delle novità! Luciano ha scritto che Aria ha guadagnato 600mila euro in poco tempo... Adesso sai che gli frega del sequestro??? Che mi importa, vendo a 1000 e scrivo frottole, durano 3 e scrivo 20... ma le vendo e anche se me ne rimangono invendute ho avuto il mio tornaconto, andando nel buco... ovvero, fregando i mie concittadini! Questa è la mentalità dell'imprenditoria italiana: FREGARE il prossimo, a prescindere se si fregano i propri concittadini!!!

Tranne la frase evidenziata sono i totale disaccordo su tutto il resto che mi sembra decisamente più corposo.
Il fatto di dura x piuttosto che y purtroppo è una costante comune a praticamente tutti, questo non significa che la condivido, ma è comunque la realtà, anche perchè entrano in gioco diversi fattori per calcolare obiettivamente la durata di un filtro precaricato.

Indietro