• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

per imparare sulle e sig

pablo57

New member
mi trovo benissimo con la 510 acquistata su you cigarette, ho letto su esig shop, " adattatore batteria 401 to atom 510 e adattatore batteria 510 to atom 901" vuol dire che serve per mettere la batteria del modello 401 ( mi pare più corto della 510) su un atomizzatore di una 510 , quindi come quello che ho io ? e in pratica che modello è l'atomizzatore che uso io ? vuol dire inoltre che ci sono batterie più o meno potenti o performanti in commercio ? scusate ma a poco a poco devo imparare diverse cosette su mondo delle e sig e aggiungo , non riesco più atrovere il post di fumetta con le foto su come ricaricare un filtro esaurito, ho .....salvato quello su come sostituire la lanetta del filtro, oltre a quelli più utili sui liquidi ecc, ma quel post cerco cerco e non lo trovo . grazie per l'aiuto .

Ultima modifica:
mi trovo benissimo con la 510 acquistata su you cigarette, ho letto su esig shop, " adattatore batteria 401 to atom 510 e adattatore batteria 510 to atom 901" vuol dire che serve per mettere la batteria del modello 401 ( mi pare più corto della 510) su un atomizzatore di una 510 , quindi come quello che ho io ? e in pratica che modello è l'atomizzatore che uso io ? vuol dire inoltre che ci sono batterie più o meno potenti o performanti in commercio ? scusate ma a poco a poco devo imparare diverse cosette su mondo delle e sig e aggiungo , non riesco più atrovere il post di fumetta con le foto su come ricaricare un filtro esaurito, ho .....salvato quello su come sostituire la lanetta del filtro, oltre a quelli più utili sui liquidi ecc, ma quel post cerco cerco e non lo trovo . grazie per l'aiuto .

Esatto, gli adattatori servono proprio a quello scopo. Rendere interscambiabili atomizzatori e batterie. per il post perduto dovresti cercarlo in mods oppure fai una ricerca per nome utente

tieni presente che se vuoi montare una batteria piu' corta, comunque l'uso dell'adattatore annulla quel vantaggio..

vi ringrazio per i chiarimenti , fumetta se leggi, ti ricordi del tuo post con le immagini di come ricarichi un filtro ? mi stò stampando tutte le pagini utili del forum ( sigle, modelli di e sig, sostituire lanetta, ) mi manca quello.

Indietro