• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Per fare il grande passo...

curson

New member
Dopo 24 ore da nuovo e-fumatore mi ritengo soddisfatto, ho voluto fare questa prova e devo dire che intravedo la seria possibilità di smettere completamente di fumare le sigarette “analogiche”, ma per fare questo devo decisamente “armarmi” ovvero comprare più materiale per non rimanere mai senza ricariche e tutto il necessario.
Dovendo necessariamente dotarmi di un’altra batteria e di un secondo atomizzatore pensavo di prendere direttamente un’altra sigaretta elettronica da ordinare con 2 batterie e da affiancare alla mia EVO.
Vedo commenti molto positivi sulla 901, me la consigliate?
Come liquido mi piace il sapore delle cartucce EVO, quale devo ordinare l’ECOPURE?
Grazie :)
 
posso chiederti quale evo hai preso?l'hai acquistata sul sito che pubblicizzano su questa pagina?e in quanto tempo ti è arrivata? domani dovrei acquistarla,ma mi interessava sapere quanti gg passano
 
Ciao Gaia, ho preso quella dello starter pack da 29 euro, ma l'ho comprata dal sito inglese, solo che c'ha messo una settimana ad arrivare...forse dal sito italiano ci mette di meno.
 
Ciao Curson
diciamo che se ti sei abituato oramai ad avere in mano una evo
potresti benissimo tenere anche una dse901
Conta che essendo leggermente piu grande magari devi solo fare abitudine.

Se vuoi fare come dici il grande passo, secondo me una dse901
serve alla tua collezione
...poi se ne compri solo una, cercatela in iatalia lascia stare GB, Cina etc...

Auguri
Denis
 
Ciao Gaia, ho preso quella dello starter pack da 29 euro, ma l'ho comprata dal sito inglese, solo che c'ha messo una settimana ad arrivare...forse dal sito italiano ci mette di meno.

grazie curson! si io acquisterò dal sito italiano, pensavo veramente di prendere il pacchetto da 60 euro con compreso atomizzatore e batteria di ricambio...non so ho letto che non durano molto gli atomiz, ma al contempo non vorrei spendere 60 euro per una cosa che non so se mi piacerà!entro stasera però faccio l'acquisto!
 
x curson
ciao e benvenuto , la evo è una buona scelta o meglio a me me piace !!!!:D
per quanto riguarda il liquido nelle cartucce che è da paiura si chiama regular ,il dosaggio lo sai già ,lo trovi sul sito inglese e non ancora su quello italiano.
per quanto riguarda invece la 901 la tropi ad un buo prezzo su liberty flight, buttaci un occhio.....;)

x gaia
se ordini dall'inghilterra 6 o 7 giorni , invece da l'italia o 3 o 4 a seconda del tipo di spedizione che scegli;)
 
Io ho ordinato da italia e mi e arrivata il giorno dopo.
Sarà fortuna ? booo ... se ho capito, se fai l'ordine prima delle 11.00
parte addirittura nel giorno srtesso

Ciao
 
ho ordinato ieri sera ed è partita stamattina...
considerando che la sede italiana è a trapani e io sono siciliana forse entro domani, dopodomani max arriva! non vedo l'ora, voglio buttare queste ultime 4 siga al giorno che mi fumo!
 
ho ordinato ieri sera ed è partita stamattina...
considerando che la sede italiana è a trapani e io sono siciliana forse entro domani, dopodomani max arriva! non vedo l'ora, voglio buttare queste ultime 4 siga al giorno che mi fumo!

Domani ce l'hai, se le poste fanno il loro lavoro! ;)
 
si si infatti mi scuso:p........ricordo che comprai il liquido da esmox e con prioritaria in 2 giorni da trapani è arrivata in provincia di viterbo ....sto a 40 km da roma , alla fine una bella distanza......:;)
 
si si tramite il sito delle poste mi dice che è già allo smistamento di catania, visto che abito in provincia al massimo in tarda mattinata arriva.
Ma scusate, io ho fatto raccomandata, di conseguenza il pacco dovrò andarlo a prendere alla posta no? uff...non ci arriverò mai, esco da lavoro all'una e le poste alle 13.30 chiudono!
 
Comunque vorrei farvi notare che il Regular contenuto nelle cartucce non è lo stesso liquido dell' ECOPure Regular (purtroppo). :(
Le cartucce Intellicig piacciono un casino anche a me :p
 
Indietro
Top