• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

peli nell'atomizzatore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aztlan

New member
premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo...
allora 10 minuti fa faccio per cambiare cartuccia al mio eGo (atom dura) e guardando l'atom vedo un pelucco che spunta da sotto l'archetto, purtroppo è nascosto e allora non avendo una buona visuale decido di infilare la pinzetta per rimuoverlo. lo tolgo e ne escono altri, parecchi, all'inizio ho pensato a residui di lanetta ma mi sembrano diversi, son filamenti più grossi e singoli e poi non mi si è mai impigliata così tanto la lanetta... spero di non aver tolto qualcosa che faceva parte dell'atom che comunque, per adesso, funziona. qualcuno ne sa qualcosa?
 
Ce ne sono un paio di discussioni, quello che hai tolto è lo stoppino; alcuni che drippano preferiscono toglierlo perchè se si brucia si sente appunto odore di bruciato, normalmente non va toccato.
Leggi qui:
esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/487-odore-di-bruciato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top