• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

PCCper M401?

raindrop

New member
Ciao a tutti. Da metà Gennaio sono una 'svapatrice' anche se non ho ancora abbandonato le sigarette analogiche. Le batterie della mia M401 durano pochissimo (qualche ora) ma credo dipenda dal modo in cui svapo (fumavo 30-40 sigarette e sono scesa a 15. Ma che fatica :( ). Volevo sapere se esiste una carica batterie da trasporto per la M401 considerato che sto spesso fuori casa tutto il giorno e le due batterie non bastano. Un'altra cosa, le batterie manuali cosa sono? funzionano a 'manovella'? Grazie:)
 
Grazie Fumetta. Come sempre sei molto gentile davvero. Spero di riuscire a trovare la e-sigaretta adatta a me. Credo che l'insoddisfazione che ho provato in questi ultimi giorni sia data dal passaggio da 36 mg di nicotina ordinati con le cartucce pre-caricate ai 24-18 dei liquidi. Ora ho ordinato dalla FA il liquido a 36 e posterò come va. Incrocio le dita.:eek:
 
Scusa ma avrei un'altra domanda. Le batterie manuali , potendole quindi spegnere, durano più delle altre? Ho letto nel forum che le batterie, anche se non stai svapando si consumano ugualmente, è così o ho capito male? Grazie ancora per la tua attenzione Fumetta.:)
 
...

le batterie manuali sono più performanti e non si attivano se non pigi il pulsantino, quelle automatiche invece, anche se non aspiri...portandole in tasca o magari con gesto involontario, si attivano e quindi sprecano energie ...di conseguenza durano di meno;)
 
Indietro
Top