• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Pcc rotto dopo 25 gg?

Alevuk

New member
Non so se ci sia qualcosa da fare...
Sono 2 notti che ricarico il Pcc del Kr808 e la spia rimane rossa. Se inserisco una batteria, il led di questa non lampeggia e il led del Pcc rimane spento. Il pcc non ha subito nessun urto.
A volte però col Pcc in carica ho inserito anche una batteria per ricaricarla, può aver dato noia questo?

Non so se ci sia qualcosa da fare...
Sono 2 notti che ricarico il Pcc del Kr808 e la spia rimane rossa. Se inserisco una batteria, il led di questa non lampeggia e il led del Pcc rimane spento. Il pcc non ha subito nessun urto.
A volte però col Pcc in carica ho inserito anche una batteria per ricaricarla, può aver dato noia questo?

E' capitato anche a me con il primo che ho avuto (creator): rotto dopo circa 3 settimane. Dopo averci litigato un po' (smontato, controllati i contatti e i fili, etc. etc) l'ho buttato in un cassetto e ne ho preso un altro da lf da poco più di un mese e, finora (sgrat...:eek:) funziona bene.
Sul primo ci ricaricavo anche le batterie della 901 e avevo l'impressione che, con una in particolare, "non andasse d'accordo" prima di rompersi. Sul nuovo ci carico solo le kr.

Ultima modifica:
Quindi si sconsiglia la ricarica della batteria nel pcc mentre quest'ultimo è a sua volta in carica?

ps.ordinato pcc per m401,e mi è appena venuto questo dubbio :eek:

Quindi si sconsiglia la ricarica della batteria nel pcc mentre quest'ultimo è a sua volta in carica?

No, non credo che questo dia problemi. Ho 3 PCC diversi e li ricarico sempre insieme ad una batteria.
Il problema è semplicemente che questi oggettini non è che siano prodotti con controlli di qualità da industria aerospaziale, e quindi spesso... si guastano!:D

Io il PCC me lo sono costruito,appena letto che ve ne siete procurato... ho pensato.. ottima idea. :D
Quindi preso un adattatore accendisigari/usb e modificato.
Risultato.. l'integrato è sempre quello.capace di salire o scendere da 3 a 40 volt.... il circuito è robustissimo.. lo puoi prendere a calci. :D
Ritengo possibile solo la storica economia cinese.. dove sono in grado di farsi fare anche integrati da meno di 0.50 €.. costo medio dell'IC dedicato alla trasformazione da 3,7 a 5 vcc. fate voi :D

Io il PCC me lo sono costruito,appena letto che ve ne siete procurato... ho pensato.. ottima idea. :D
Risultato.. l'integrato è sempre quello.capace di salire o scendere da 3 a 40 volt.... il circuito è robustissimo.. lo puoi prendere a calci. :D
Ritengo possibile solo la storica economia cinese.. dove sono in grado di farsi fare anche integrati da meno di 0.50 €.. costo medio dell'IC dedicato alla trasformazione da 3,7 a 5 vcc. fate voi :D
Sarebbe interessante sapere come hai fatto...una piccola guida, magari in un nuovo thread apposito?

quello che fa incavolare dei cinesi, e che si confondono x 2 lire (ops centesimi) :)

Indietro