• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

PCC ( Portable Charger Casing )

84mm

New member
Ciao, vorrei dedicare questo thread ai vari PCC ( Portable Charger Casing )in commercio per ecig.

Intanto in Cina è uscito il nuovo PCC per M401/2/3 ( quindi compatibile con Intellcig ) con indicatore stato batteria..... simile al PCC per la nuova M702

Buone svapate a tutti .......e felici ricariche ;)

Ultima modifica:
Il mio per 401 non è che funziona benissimo..
una batteria la ricarica sicuro
l'ho lasciato una notte intera in carica poi ho lasciato una batteria a caricare per 8-9 ore, si è ciucciata tutto l'altra batteria non la ricaricava
come se continuasse a dare corrente anche se la prima batteria era carica

No, quello della vogue è diverso il mio è piatto e non a forma di pacchetto di sigarette, preso da eastmall..
però l'ho usato solo un paio di volte può essere che mi sia sfuggito qualcosa

...ho appena ordinato dalla Cina quello nuovo con indicatore stato batteria. Speriamo in bene!!! Posto una foto ( se riesco :D )

No, quello della vogue è diverso il mio è piatto e non a forma di pacchetto di sigarette, preso da eastmall..
però l'ho usato solo un paio di volte può essere che mi sia sfuggito qualcosa

no no, resta sempre in drain e non funziona affatto bene...per questo costava 5$ :D

Io l'ho pagato 10$, adesso sta a 14,50$.. quindi c'è anche il pericolo che rovini le batterie visto che non gestisce il fine carica!

Io l'ho pagato 10$, adesso sta a 14,50$.. quindi c'è anche il pericolo che rovini le batterie visto che non gestisce il fine carica!

Io li pagai 5 e non valgono di più (anzi...)
Assolutamente si, mi ricordo che scrivevano qualcosa tipo "non succede nulla, ma è meglio togliere la batteria dopo 4/5 ore di carica" (si riferivano alle loro manuali da 280mAh

In parole povere...mettilo nel cassetto che è meglio!

Evviva gli acquisti in Cina! :D

...non farmelo cercare, ma lo vendono anche qui da noi intorno ai 19 euro o sterline... Lo sai bene che fanno cose buone e cose schifose...:cool:
EDIT: noi in italia lo facciamo sia con il lavoro manuale che con quello intellettuale, cioè, non diamo fregature solide perchè spessissimo, vendiamo "fumo" HAHA grrrr

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare il PCC SMOORE, ma non ho ancora deciso sulla batteria da utilizzare: M401 oppure M402.
Quindi, sono indeciso tra il PCC SMOORE M401 e il PCC SMOORE M402.
Ho letto alcune affermazioni di micky:
1) nel PCC SMOORE M401, ci stanno sia la sigaretta M401 che la M402 ANCHE SE E' LEGGERMENTE DIFFICOLTOSO L'AVVITAMENTO DELLA M402;
2) nel PCC SMOORE M402, la M402 CI ENTRA INTERA SENZA SMONTARLA, mentre la M401 CI ENTRA LO STESSO MA VA SMONTATA;
3) I DUE PCC M401 e M402 SONO PRATICAMENTE IDENTICI, se non per un supporto amovibile sul fondo del portabatteria ed ha l'attacco a vite incollato con colla a caldo.

Le mie domande relative alle tre affermazioni di micky (premetto che voglio usare i cartomizzatori ceramici, quindi NON HO INTENZIONE DI USARE ATOMIZZATORI):

1) nel PCC SMOORE M401: la M401 messa dentro per ricaricare non ci entra intera, ma ci entra senza cartuccia e senza atomizzatore?
1bis) sempre sul PCC SMOORE M401, la M402 messa dentro per ricaricare ci entra intera, oppure ci entra senza cartuccia e senza atomizzatore, oppure ancora senza atomizzatore non si riesce ad avvitare?

2) nel PCC SMOORE M402: la M402 messa dentro per ricaricare ci entra intera senza smontarla, mentre la M401 ci entra smontata. Ma per "INTERA" si intende cartuccia+atomizzatore+batteria, oppure si intende atomizzatore+batteria?
2bis) sempre sul PCC SMOORE M402, la M401 messa dentro per ricaricare smontata (senza atomizzatore) ci entra senza problemi?

3) sulla differenza tra PCC SMOORE M401 e M402, se dal PCC M402 si rimuove il supporto amovibile, diventa un PCC M401 (di che materiale/forma/dimensioni è questo supporto amovibile, inoltre c'è anche da scollare e incollare qualcosa)?
3bis) sempre sulla differenza tra PCC M401 e M402, se si parte dal PCC M401, come si fa a farlo diventare un PCC M402?

Grazie infinite perle risposte da esperti che vorrete darmi.

Indietro