• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Pass trough per 901

gqn77

Very Old Poster
Salve a tutti

Allora mi sono comprato da LF un pass usb per 901. Devo dire che ora so perchè questo atomizzatore ha un senso (in dripping). Prima usavo le batterie manuali da 180 e le ho buttate via... bel fumo per pochi tiri poi solo fumatine del tubo.

Ora col pass invece ho un fumo della madonna, corposo caldo buon hit (anche se non ottimo) insomma mi sono detto "bella sta roba". Il mio sospetto è che il pass lavori ha volt maggiori e calcolando che è una presa usb penso a 5 volt. Qualcuno me lo può confermare? Anche perchè sapendo a quanto è posso regolarmi sull'acquisto di un BB... non avendone mai provati e conoscendo la soggettività dell'efumo non sapevo se limitarmi a 5 volt o andare più su.

Altra domanda... volevo prendere le batterie del kr per usare sia atom 901 che cartomizer.. ci sono controindicazioni?
 
Ultima modifica:
Se non sbaglio il pass per la 901 va a 5volt e non ha la batteria tampone, a differenza del 510 che va a 3,7 e ha la batteria.
Con gli atom 901 io non andrei oltre i 6volt... poi è soggettivo, se sei disposto a cambiarli spesso anche a 7,2 volt puoi andare.
I cartom da quel che ho provato sono più resistenti ad alti voltaggi rispetto agli atom, anzi sembrano gradire i 5 volt :D
Per le batterie credo proprio che non ci siano controindicazioni, ma non avendole provate lascio che ti risponda qualcun'altro. ;)
 
Altra domanda... volevo prendere le batterie del kr per usare sia atom 901 che cartomizer.. ci sono controindicazioni?


Nessuna controindicazione, solo un consiglio: prenditi la KR manuale a 380 mAh, è un po' più lunga ma è tutto un altro fumare.
 
scusate ma non conviene prendersi piuttosto l'usb pass
kr 808d-1? cosicche' da usarlo sia con atom 901 che con i cart?
c'e' qualche differenza che non so con l'altro?,,tipo voltaggio..ecc?
..non vorrei aver sbagliato:(

p.s...cmq l'atom 901..usato con altre batterie è veramente
un portento..:cool:
 
Indietro
Top