• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Parto buone vacanze gente!

tempesta6

Banned
Un piccolo saluto agli amici del forum, tra poco parto in direzione Sicilia, sto la nove giorni e non sarò presente nel forum, o poco se riesco, un abbraccio a tutti e divertitevi in mia assenza :asd:
Ho messo in valigia le seguenti cose
1)2x batteria ego
2)50 ml liquidi iper sigillati
3)screw tank + due head
4)mini vivi nova con tre ricambi
5)caricabatteria
6)un paio di cartom più dc tabk
Spero di non aver dimenticato nulla, ultimo dubbio ho in tasca la spinner con boge e tank che devo fare al check in?
Grazie a tutti e buone ferie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

R: Parto buone vacanze gente!

Ma per caso c'è la guerra in Sicilia? Con quello che porti!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non si sa mai :lol:

Io penso che il liquido sia poco e atom e ricambi troppi, ricordati che a mare si svapa di più per colpa del sole cocente e del fatto che con la brezza marina a volte sembra di svapare aria

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Bravo [MENTION=10098]tempesta6[/MENTION] meglio troppo che troppo poco !! Buone ferie !! :)

Scritto a gettoni in cabina

hehe. se perdi qualcosa o non funziona controlla la lista dei negozi dove andrai in vacanza. vabè che alcuni shop online sono pure veloci..
e adesso fai altre scorte?:asd:

vai divertiti, anzi prova a vedere se con un pò di relax si riesce a svapare anche un pò meno.

Mi sa che ci diamo il cambio. Verso fine mese partirò quasi sicuramente anch'io verso le terre avìte.
Buon viaggio, divertiti e... fai il bravo. ;)

PS
Altro che scie chimiche! Quando vedrò un aereo con una luuuuunga scia di vapore dietro, saprò che è il tuo. :D

Jeerva on Tapatalk 2

Whe tempesta6, buona vacanze!
In Sicilia, oltre ad un bell'armamentario, porterai con te la mia gratitudine per avermi sgnalato dove acquistare RY4 a prezzi onesti!
:cool:

Ti dico solo che io sono andato in ferie 20 gg fa , e sono tornato con più materiale di quando sono partito...
Negozi nuovi, liquidi che hai sempre detto ... prima o poi lo provo , poi te lo trovi li davanti, in vetrina e dici va bè ...
Io dalle ferie sono tornato con 80ml di liquidi in più , un Vision ET e un Protank! :)

Come al solito ritardi su ritardi, finalmente si parte, grazie di cuore a tutti!!!
Non hanno fatto storie con la spinner ne col tank da 5 ml pieno grazie al cielo!!

ecco spiegato il brutto temporale tempestato di grandine di ieri :lol: :lol:

buone vacanze :ciao:

io spero di farle almeno a fine anno anche sè la vedo dura :look:

Indietro