• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Parole, parole parole!

barba

Banned
Come da titolo, vendo le parole che ho scritto: "ognuno pensa ai cazzi suoi"! Difficilmente troverò acquirenti, forse troverò solo chi, bugiardamente, mi farà appunti del cazzo dicendomi "non sono parole da scrivere in un forum". Ma c'è chi crede ancora in qualcosa, al contrario dei più che credono e agiscono solo per egoismo.
Lo so che sembrerò strano, ai più, ma mi va di scrivere quello che penso, al di la degli accenti omessi, al di là del cercare di fregare il prossimo. Invidio Crhom che va in montagna a scrivere poesie! io non ne scrivo, sarebbero incompresibili alla massa degli ipocriti!

Ultima modifica:
scusa se magari non è un pensiero profondo, ma se con tutti i tuoi contributi in questo forum hai 9 di reputazione vorrà ben dire che le tue parole valgono qualcosa. Non sò se le scrivi per aiutare gli altri o perchè ti gratifica, ma se hai scritto sino ad ora ci sarà un motivo...

riguardo alle poesie incomprensibili alla massa degli ipocriti, se solo anche arrivassero chiare ad una sola persona che ipocrita non è ne varrebbe la pena.

Ultima modifica:
io stimo te che hai avuto il coraggio di prendere il martello... Sono molto impulsivo anch'io... e i miei 10 ban ne sono testimone!

Boh?...non sò se c'è molto da stimare nella perdita di controllo. Se lo guardo adesso lo vedo solo come un gesto sciocco e inutilmente plateale...

Inizialmente mi eri antipatico... Ma vedi come si cambia? Spesso ascoltiamo solo quello che al momento vogliamo ascoltare! Cambiare è appannaggio di evoluzione, non fermarsi alle cose passate...I paraocchi, purtroppo, lascimoli agli equini! "fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"

Come da titolo, vendo le parole che ho scritto: "ognuno pensa ai cazzi suoi"! Difficilmente troverò acquirenti, forse troverò solo chi, bugiardamente, mi farà appunti del cazzo dicendomi "non sono parole da scrivere in un forum". Ma c'è chi crede ancora in qualcosa, al contrario dei più che credono e agiscono solo per egoismo.
Lo so che sembrerò strano, ai più, ma mi va di scrivere quello che penso, al di la degli accenti omessi, al di là del cercare di fregare il prossimo. Invidio Crhom che va in montagna a scrivere poesie! io non ne scrivo, sarebbero incompresibili alla massa degli ipocriti!

credo di capire , hai ragione , all'inizio quando mi sono iscritto su questo forum mi sembravi un po aggressivo poi col passare del tempo ho capito e il tuo carattere impulsivo, ma al 99% fai la foto come si dice da noi alle persone , e seguendo il forum da oltre sei mesi hai quasi sempre ragione, sei un grande:D:D:D:D

Inutile l'attesa:
incompleta-mente
la folgore non tuona
alle riflessioni.

Chrom

scusa se magari non è un pensiero profondo, ma se con tutti i tuoi contributi in questo forum hai 9 di reputazione vorrà ben dire che le tue parole valgono qualcosa. Non sò se le scrivi per aiutare gli altri o perchè ti gratifica, ma se hai scritto sino ad ora ci sarà un motivo...

riguardo alle poesie incomprensibili alla massa degli ipocriti, se solo anche arrivassero chiare ad una sola persona che ipocrita non è ne varrebbe la pena.

5prl0p.jpg

-

11v5mkn.jpg

-

L'egoismo é il risultato di secoli di incomprensione,ma poco importa se la realtà é ben divulgata e governata.Si può vendere vetro spacciandolo per diamanti se ben presentato,e se anche tu barba sei un esperto di diamanti,la maggior parte della massa lo comprerà lo stesso :D.
quindi vale la legge che dice:

Un sistema é ben governato quando chi sa non puo parlare.

Comunque hai ragione :D
P:S ho messo troppo jack nel liquido :D

Barba, non farti paranoie, qui tutti apprezzano il tuo contributo! La vita offre già dure prove da superare e difficoltà e, un forum, per quanto interessante o importante che sia (su qeusto c'è di mezzo la salute...) è una piccolissima parte del tutto.
Ognuno ha il suo modo di esprimersi e quello che conta è che ciò che viene scritto sia comprensibile, onesto e disinteressato. In questo sei una maestro!
Parlo senza sapere di preciso che attriti ci sono stati, ma io ho avuto informazioni utili e veritiere su questo forum da tutti gli utenti più assidui. Non c'è che ringraziarVi!

Indietro