• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Parking lesson

Ricordate che statisticamente le donne in automobile incorrono in meno incidenti degli uomini.. e te credo li provocano!!
Altra mia teoria:
la densità di traffico in una determinata area è direttamente proporzionale alla concentrazione di femmine in quella stessa area.
Corollario:
in un incrocio se una donna ti concede la precedenza crede di averti fatto un favore.
Corollario:
in un incrocio se una donna ha la precedenza ti guarda come per chiederti il favore di dargli la precedenza
Corollario:
due donne che si trovano in un incrocio generano traffico

pur comprendendo le ragioni di zen e credendole sulla fiducia, rimane il fatto che la realtà (tolte le rare eccezioni) è un'altra
YouTube - Le donne al volante + imbranate di youtube - woman drive!

hahhaahaha io invertirei le statistiche, le rare eccezioni sono le dementi riportate in questo divertente video! 10 casi su milioni/miliardi di guidatrici in tutto il mondo non fa testo. L'avrei aiutata io la giovanissima neo-patentata che non sapeva parcheggiare! :D

Ecco qui un tipo che pure avrebbe qualcosa da imparare...
YouTube - How To Create A Parking Spot

hahhaahaha io invertirei le statistiche, le rare eccezioni sono le dementi riportate in questo divertente video! 10 casi su milioni/miliardi di guidatrici in tutto il mondo non fa testo. L'avrei aiutata io la giovanissima neo-patentata che non sapeva parcheggiare! :D

Ecco qui un tipo che pure avrebbe qualcosa da imparare...
YouTube - How To Create A Parking Spot

va be questo è pazzo furioso mica incapace...

cmq le donne mi sa che sono di più :p

Indietro