• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

pareri e opinioni per sigaretta elettronica

CostaPane

New member
Ciao ragazzi, premetto che so bene che dovrei leggere molti topic, magari perchè certe cose sono già state chieste, però per quanto riguarda quello che ho letto fin ora non ci ho capito nulla. Chiedo scusa in anticipo e se qualcuno riesce a rimandarmi ad una discussione simile gliene sarei grato.
La mia avventura è iniziata con una normalissima ego 650 - ce4, penso una delle sigarette più diffuse ormai (se non sbaglio). Dopo circa un mese di utilizzo mi si è bruciata la wick e anzichè sostituirla, ho deciso di comprare un DC TANK da 3ml (dc tank - Cerca con Google) <-- questo qua.
Con la batteria da 650 ho letto che non rende molto e infatti rispetto ad un qualsiasi CE fa molto meno fumo (a parità di liquido) e l'hit si sente meno, così ho deciso di buttarmi su una ego LCD 1100, sia per il prezzo contenuto (pagata 20€), sia perchè con una batteria VV non credo sarei stato in grado di svapare bene visto che sono completamente ignorante in materia.
Non l'ho ancora provata perchè è arrivata oggi, ma secondo voi ho fatto bene? Dite che riesco a ritrovare quella soddisfazione dei primi tempi?
Altro quesito. Ho comprato un cartomizzatore nuovo oggi stesso perchè quello precedente ha tirato le cuoia. E' già forato e quindi io l'ho riempito di liquido goccia per goccia come mi è stato insegnato, ma non è uscito niente dalla parte sotto (quella che si collega alla batteria), bensì dai fori laterali. L'ho inserito nel tank con un po' di liquido ed il risultato è stato terribile: tirava poco e niente, continuava a fare una specie di gorgoglio molto lento, ho notato una consistente fuoriuscita di liquido sia dal drip tip, sia dalla parte superiore della batteria.
Detto ciò, che faccio? E poi mi consigliate di continuare col tank o di tornare al vecchio sistema? Vorrei solo svapare tranquillamente come ho sempre fatto, grazie a tutti dell'attenzione e scusate ancora
 
R: pareri e opinioni per sigaretta elettronica

Va bene il dx tank con i cartom, ma l hai fatto riposare una ventina di minuti dopo averlo inizializzato?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
No, quando il commesso del negozio fisico l'ha fatto la prima volta non l'ha lasciato riposare, eppure andava abbastanza bene prima, giusto quei difetti che io, leggendo sui forum, ho associato alla batteria, adesso che faccio? Si può recuperare o devo prenderne un altro?
 
Prova a rimettere liquido fino a che non lo perde dal basso. Poi lascia riposare e riprova.
Se non va.. sappi che nno tuti i cartomizzatori partono bene, i migliori sono i Boge col loro relativo Tank(serbatoio esterno trasparente).
Hai detto giusto per il resto sulla batteria VV. Purtroppo a volte si fanno tentativi e si incappa in qualche pezzo che funziona male. Pazienza, ma non demordere! E butta gli atom vecchi dopo che hai consumato 20/25 ml di liquido.
 
Grazie mille, adesso provo a seguire il consiglio e vedo come va, nella peggiore delle ipotesi spendo qualche euro per comprarne uno nuovo e lo inizializzo a dovere, ci sono video completi su internet?
 
Niente da fare, il cartomizzatore ricaricato e lasciato a riposo inzialmente tira faticosamente ma esce fumo in quantità accettabile, poi però il liquido cala a vista d'occhio e esce da sotto, sostanzialmente si impregna di brutto e poi me lo sputa tutto quanto
 
Probabilmente sei incappato in un cartom fallato, buttalo senza star lì ad impazzire ed inizializzane uno nuovo.
 
R: pareri e opinioni per sigaretta elettronica

Buttalo via, inizializzato male =da buttare, ricaricalo da sotto con il metodo "condom",

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Indietro
Top