• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

parere su Cuban Supreme di flavourart?

ournature

Very Old Poster
dunque, posseggo tutti gli aromi tabacco di FA esclusi perique black e appunto cuban supreme (quando feci l'ordine quei 2 non c'erano ancora).
In un recente ordine che mi deve arrivare ho preso assieme a del liquido base anche il perique black
di cui ho letto buoni pareri e sopratutto del fatto che sia definito secco, non dolce.
Il cuban per ora non l'ho preso, cosa mi dite di quest'aroma?
vi piace, non vi piace, a che altro aroma FA è simile come sapore?
dite, dite...

per ora l'ho solo utilizzato in questa ricetta suggerita da marfhi (in 5ml: 2 gocce perique, 2 dark, 1 cuban, 1 wizard) con un ottimo risultato

dunque, posseggo tutti gli aromi tabacco di FA esclusi perique black e appunto cuban supreme (quando feci l'ordine quei 2 non c'erano ancora).
In un recente ordine che mi deve arrivare ho preso assieme a del liquido base anche il perique black
di cui ho letto buoni pareri e sopratutto del fatto che sia definito secco, non dolce.
dite, dite...

è il secondo che ho provato ed è uno dei miei preferiti.
è "caramelloso" come sapore quindi l'aroma marlboro o una piccola parte di caramello dovrebbe dare un effetto simile

è il secondo che ho provato ed è uno dei miei preferiti.
è "caramelloso" come sapore quindi l'aroma marlboro o una piccola parte di caramello dovrebbe dare un effetto simile

il marlboro non mi dispiace, anche se vedo che per molti qui nel forum non è tra i preferiti.
il cuban cmq mi pare di capire niente di stravolgente..

a me piace molto :(

diciamo che come gusto tabacco è l'unico che uso da solo senza mischiarci niente, cmq è vero è dolce e non centra niente con le sigarette ...

A me all'inizio è piaciuto tantissimo, certo un po' dolce ma leggermente cioccolatoso. Poi da un giorno all'altro mi ha stomacato e adesso non riesco neanche ad avvicinarmici. Booh

A me il Cuban non piace, troppo dolce e con un profumo di-non-so-dirti-cos'è !
Non mi piace per niente il Cowboy, ma amo il Perique, bello deciso, da solo o in compania di Dark Vapure o Virginia o Latakia

Ciao a tutti !

Ho fatto un ordine da FA ho preso 2 Flaconcini 5 ml contagocce,5 pipette, 100 ml propilenglicole, Heaven pack,in più liquirizia, melone, Pesca 15gr, cuban, Caramello 10gr, Tutti frutti 15gr Dite che basteranno per un pò :D

spedito oggi mi arrivera sicuramente giovedì non vedo l'ora ;)

ragazzi sono alle prime armi con gli aromi di FA,devo dire che ho fatto un grande salto,ma vorrei qualcosa di piu simile ad una pipa,qualcosa di aromatico e secco...che aroma?

questa la mia impressione:
con la 901 il cuban al 2% è molto incisivo e mi lascia dopo 5 o 6 tiri tutta la bocca,gola e labbra secchissime.
con la vogue mi risulta più dolce e anche più armonioso ma con molto meno hit

base nicotina medio

grazie ragazzi per le info,provedero a procurarmi gli aromi,ormai ho smesso con le analogiche ma la pipa e dura a morire :D..se conoscete altri aromi ben vengano..:)

dite, dite...
Il Cuban lo svapo abitualmente fin dal primo giorno e con tutti gli hardware che ho.
E' dolce e forse non sa molto da tabacco. Niente a che fare con Cuba e i sigari, insomma.
Ma mi piace moltissimo.
Adopero sia il Cuban di Smooke che il Cuban Supreme di Inawera, sia liquido pronto che aroma.
5 boccette da 20ml di FA (ma comperate da altro fornitore privato) mi stanno arrivando via posta.

anchio sto svapando il cuban di smooke e' dolce e lo trovo ottimo. p.s. non so perché lo chiamino cuban in effetti non ha nulla a che fare con i sigari cubani...altro che trovo fantastico e' il virginia

Indietro