• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Panico! Dove acquistare la 510?

heron81

New member
Ciao ragazzi!
Come molti sapranno, sono un fan sfegatata della 510. Con lei ho smesso di fumare analogiche da un giorno all'altro e svapo felice e senza rimpianti da allora.
L'ho acquistata da hencos, perchè aveva la versione HQ a un prezzo + che accettabile, spedizioni rapide e parlano italiano :D
Ho acquistato altri due set da loro x altre persone a me vicine. E fino ad allora tutto ok. Adesso ne devo prendere altri 5 kit x altre 5 persone che me l'hanno chiesta, e.. hencos nn le ha più!!!!! E da quello che ho capito, è una cosa definitiva :(
Vi giuro, da allora ho cercato in lungo e in largo x tutta l'europa, ma nn ho trovato un sito che le avesse disponibili!
Terminate ovunque :eek:
I pochi che le hanno, hanno costi eccessivi. O costi eccessivi di spedizione.
Rimane solo l'alternativa cina. Ma le cose che potrebbero andare storte sono troppe, e alla fine, tra iva e spedizione, nn ne vale la pena..
Non so davvero dove trovarle..
Accetto consigli e dritte.
Vi prego, accorrete rapidi e numerosi!

Dimenticavo.. alcuni le hanno ma nn hanno disponibile il pcc.
Mi serve un sito dove c'è tutto

Ma come mai è diventato così difficile trovarle????

io ti consiglio TW..
c'è anche il link con lo sconto nella sezione sconti del forum..

ps: inoltre gli atom titan 510 sono nettamente superiori rispetto alle joye e alle dse

Si, era LF Barba. No, io sono riuscita ad acquistare un kit la settimana scorsa ma ora è tutto esaurito :(
O meglio.. kit sono terminati. atom e batterie nn ci sono in nero. Neanche pcc. E le cartucce nn ci sono proprio.

io ti consiglio TW..
c'è anche il link con lo sconto nella sezione sconti del forum..

ps: inoltre gli atom titan 510 sono nettamente superiori rispetto alle joye e alle dse

Si, ho provato anche lì, ma con tutto lo sconto costa sempre 20 euro di + di quanto l'ho pagato io

Si, ho provato anche lì, ma con tutto lo sconto costa sempre 20 euro di + di quanto l'ho pagato io

e non hai pensato che forse c'è un motivo ? forse migliore qualità ? :eek:

potresti volendo se vuoi spendere meno prendere dei multipack..
(che potrebbero anche avere tipo una batteria che non va e dato che è in un multipack non te la cambierebbero, ma considera che risparmieresti cmq)

e cmq, non voglio mica obbligarti eh, io non ci guadagno niente a farti comprare da lì :p
solo che se vuoi provare un'atom per 510 decente a un prezzo onesto, imho TW è il migliore..
(o per non avere il diavoletto ancora meglio TECC.. che però non c'è sconto mi sa qui)

Ultima modifica:
Ha riaperto pure ivapour (inglese) li hanno i kit janty che sono (da quanto ho letto qui) ancora più performanti dei vari Dse o Joye. Oppure su janty world dall'olanda. In effetti in Italia si trovano solo qualche ricambio per la 510, ma credo sia una situazione momentanea.

e non hai pensato che forse c'è un motivo ? forse migliore qualità ? :eek:

potresti volendo se vuoi spendere meno prendere dei multipack..
(che potrebbero anche avere tipo una batteria che non va e dato che è in un multipack non te la cambierebbero, ma considera che risparmieresti cmq)

e cmq, non voglio mica obbligarti eh, io non ci guadagno niente a farti comprare da lì :p
solo che se vuoi provare un'atom per 510 decente a un prezzo onesto, imho TW è il migliore..
(o per non avere il diavoletto ancora meglio TECC.. che però non c'è sconto mi sa qui)

mmm... quasi quasi le prendo per me :D. il fatto è che nn so quanto sono disposti a spendere i miei amici per fare un tentativo.
cmq le titan sono perfettamente compatibili con le varie 510, yoje ecc?

Non ho idea se i prezzi siano validi ( in quanto li' ci compro solo quello che potrai immaginare e i cartomizer :D ) ma mi pare che abbiano parecchia roba pure da cloud9 http://www.esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/1369-tempistiche-di-spedizione.html , poi Lisaf ti mette tanti bei calendarietti per affettare il prosciutto ;)

ahahahha.. si avevo immaginato :D
prima o poi lo so che faccio quella fine anch'io.. :p
ho visto il sito. non male. infatti è in cima alla lista se vogliono la versione + economica

Ha riaperto pure ivapour (inglese) li hanno i kit janty che sono (da quanto ho letto qui) ancora più performanti dei vari Dse o Joye. Oppure su janty world dall'olanda. In effetti in Italia si trovano solo qualche ricambio per la 510, ma credo sia una situazione momentanea.

si, visto anche quello. Prezzi altini... nn vorrei fargli passare la fantasia di provare a svapare con un prezzo esagerato :eek:

cmq le titan sono perfettamente compatibili con le varie 510, yoje ecc?

Titan e Janty perfettamente compatibili con le nostre Joye, qualitativamente migliori per quello costano un pò di più, infatti pure io stavo pensando di prenderle in futuro per toccare con mano. Magari all'inizio puoi fare a meno del kit col pcc e in italia attualmente le trovi solo da 1 le dse (almeno dalle mie ricerche) se non hai fretta ti merita aspettare un pò che rientrino negli shop italiani. Considera poi che se le acquistassero in farmacia sarebbe pure peggio.

Un'altro sito inglese dove vendono kit 510 è ecisdirect.com (non ho mai acquistato da loro, però). C'è un kit di prova molto economico (una batteria) e un kit completo e anche il PCC.

Indietro