• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Paglie addio!

Visum

New member
Saluti a tutti e un doveroso ringraziamento a questo forum per le informazioni strautili.
Da qualche settimana ho scoperto casualmente che esistevano delle sigarette elettroniche che davano l’impressione di fumare mentre in realtà …..:confused:

Fantastico!!!, iniziamo la ricerca e dopo una marea di ore passate a navigare ovunque :cool: iniziamo a procurarcene alcune, per ora ne ho provate 4 ma non ho finito e dovrebbero arrivarmi domani i famosi liquidi FA.

Comunque quello che volevo dire in questa presentazione è che per me sono state miracolose, il mio lavoro mi inchioda davanti al computer per dieci ore al giorno e non avendo divieti sfumazzavo come un turco, roba leggera (0,1mg) però al mio avatar che è in ufficio con me non piaceva molto :mad: (come si vede dalla sua espressione).

Risultato fino ad oggi:
! mai più fumato una analogica tranne quella che mi rullo dopocena.;)

...

innanzitutto benvenuto!:)
complimenti per il tuo inizio e dai una carezza a quel bellissimo musetto che hai in avatar da parte mia!:D;)

Saluti a tutti e un doveroso ringraziamento a questo forum per le informazioni strautili.
Da qualche settimana ho scoperto casualmente che esistevano delle sigarette elettroniche che davano l’impressione di fumare mentre in realtà …..:confused:

Fantastico!!!, iniziamo la ricerca e dopo una marea di ore passate a navigare ovunque :cool: iniziamo a procurarcene alcune, per ora ne ho provate 4 ma non ho finito e dovrebbero arrivarmi domani i famosi liquidi FA.

Comunque quello che volevo dire in questa presentazione è che per me sono state miracolose, il mio lavoro mi inchioda davanti al computer per dieci ore al giorno e non avendo divieti sfumazzavo come un turco, roba leggera (0,1mg) però al mio avatar che è in ufficio con me non piaceva molto :mad: (come si vede dalla sua espressione).

Risultato fino ad oggi:
! mai più fumato una analogica tranne quella che mi rullo dopocena.;)

Bravo!
vedrai, in poche settimane senza paglie ti sembrerà di rinascere.

Ovviamente :confused: sono molto indeciso, tra quelle che ho la migliore è la evo ma sarei tentato a provare una 510 o una 901. Però non vorrei complicarmi troppo le cose, ho sempre fumato molto leggero e per quanto mi riguarda la cosa prioritaria è la gestualità, mi aiuta a mantenere la concentrazione e a pensare.
Poi non vorrei avere troppi componenti di diverso tipo.
Ma nonostante ciò la tentazione rimane!:rolleyes:

Ovviamente :confused: sono molto indeciso, tra quelle che ho la migliore è la evo ma sarei tentato a provare una 510 o una 901. Però non vorrei complicarmi troppo le cose, ho sempre fumato molto leggero e per quanto mi riguarda la cosa prioritaria è la gestualità, mi aiuta a mantenere la concentrazione e a pensare.
Poi non vorrei avere troppi componenti di diverso tipo.
Ma nonostante ciò la tentazione rimane!:rolleyes:

Secondo opinioni che si leggono qui, se non ti interessa molto il colpo in gola, prova con una 901, avrai una buona ecig che valorizza gli aromi.

Benvenuto! Se ti trovi bene con quello che hai non cambiare assolutamente! Rischi solo di andare a minare la stabilità trovata! ;)

Indietro