• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

pacco a Roma corcolle

AAasterixAA

New member
ciao ragazzi dopo tre giorni che il mio pacco proveniente dalla cina fermo a lonate pozzollo,ho inviato via email i miei dati e ricevuta paypal,adesso si trova a Roma corcolle cosa dovrei fare adesso?:confused::confused:

complimenti, hai vinto il controllo doganale :eek: ... (probabilmente)

in teoria dovrebbero contattarti loro per richiedere la stessa documentaizone che ti hanno chiesto a milano, puoi contattarli tu e fornire tu spontaneamente i documenti che necessitano.

considera che a campione controllano i pacchi per vedere se c'è merce contraffatta (che verrà prontamente sequestrata) o se la dichiarazione doganale corrisponde al contenuto. se il pacco è arrivato come gift o con una dichiarazione doganale diversa da quella che hai presentato tu a milano è possibile che facciano una verifica ...

contatta la dogana di roma e chiedi se devi presentare documentazione e cosa

UsbPass, carica batt auto,carica batt rete,batt 401 atom.porta sigarett,carica batt usb col filo perche l'attacco della porta usb del mio pc e frontale gia rotti 4 usb

Nel caso tardasse, confortati pensando a me che ho aspettato praticamente 2 mesi (7 settimane) un bulk di succhi (13x20ml)... vabè che era a cavallo delle feste però.. cazpita!

quanto ti hanno caricato alla dogana?...mi è appena arrivato un modulo per la documentazione anche a me...:confused:

dipende...a volte il 10% del valore del pacco,a volte nulla....nn si capisce con che criterio...cmq x evitare sti casini,chiedete al venditore di scrivere "gift" sul pacco e non verrà fermato :)

dipende...a volte il 10% del valore del pacco,a volte nulla....nn si capisce con che criterio...cmq x evitare sti casini,chiedete al venditore di scrivere "gift" sul pacco e non verrà fermato :)

ecco cio' che bisogna assolutamente evitare..................far scrivere gift.

vi faccio sapere che ancora il pacco non mi e arrivato ho telefonato alle poste ale numero verde ,lo sapevate che se telefoni col fisso che e gratis il servizio non e disponibile con cell.rispondono,o speso già 6 euro di telefonate ma ancora niente.ho fatto una contestazione paypal vediamo come finisce,alle poste non telefono più:mad::mad::mad::mad:

Infatti.. ci manca solo HG che smette di spedirci, se il pacco è fermo in dogana non serve a nulla alzare contestazione :(

Infatti.. ci manca solo HG che smette di spedirci, se il pacco è fermo in dogana non serve a nulla alzare contestazione :(

HG ultimamente fa dei casini da paura e la colpa si li fermano e' solo sua.
a me hanno messo un C.F di un altra persona col mio nome,addirittura neanche su richieste specifiche le rispettano.

HG ultimamente fa dei casini da paura e la colpa si li fermano e' solo sua.
a me hanno messo un C.F di un altra persona col mio nome,addirittura neanche su richieste specifiche le rispettano.

Questo è vero mandano cartoni con su scritto il nulla anche se gli chiedi esplicitamente di metterci su la ricevuta paypal ma anche eastmall fa (faceva) così

Indietro