• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

"Pacchetto porta esigarette"

misterdj05

New member
Salve a tutti.. stavo cercando in rete un pacchetto per contenere le nostre esigarette..
voi come fate mentre siete in giro? io cercavo qualcosa che conteneva interamente la esig gia montata, pronta da fumare.. stavo pensando a un portasigari in metallo, a forma tonda, ma sono quasi tutti troppo lunghi.. magari in un portasigari ci riescono a stare tipo 2-3 esig gia montate pronte da fumare, giusto per avere la scorta x la giornata! altrimenti indirizzatemi su qualche sito che vendono porta esigarette.. ho il pacchetto delle ecosigarette di you buy ma è scomodo perchè ogni volta la devi smontare e rimontare..

lancio un consiglio: evitare sbatacchiamenti vari e non mettere le nostre preziose in contenitori ermetici. gli sbatacchiamenti perchè le ecig sono cmq congegni elettronici delicati, i contenitori ermetici perchè se per qualche motivo si innesca la batteria, resta accesa per effetto sturacessi.
mi spiego: per proteggere le batt di riserva ho provato a metterle nel loro cellophane originale coprendo entrambe le estremità. la batteria s'è accesa e non si spegneva più. sicuramente ci sono modi simili ma efficaci, segnalo solo questo tipo di rischio. ciao.

Salve a tutti.. stavo cercando in rete un pacchetto per contenere le nostre esigarette..
voi come fate mentre siete in giro? io cercavo qualcosa che conteneva interamente la esig gia montata, pronta da fumare.. stavo pensando a un portasigari in metallo, a forma tonda, ma sono quasi tutti troppo lunghi.. magari in un portasigari ci riescono a stare tipo 2-3 esig gia montate pronte da fumare, giusto per avere la scorta x la giornata! altrimenti indirizzatemi su qualche sito che vendono porta esigarette.. ho il pacchetto delle ecosigarette di you buy ma è scomodo perchè ogni volta la devi smontare e rimontare..
heaven gifts, a 3 dollari e rotti
tra l'altro sono quelli venduto su siti uk a 10 sterline

lancio un consiglio: evitare sbatacchiamenti vari e non mettere le nostre preziose in contenitori ermetici. gli sbatacchiamenti perchè le ecig sono cmq congegni elettronici delicati, i contenitori ermetici perchè se per qualche motivo si innesca la batteria, resta accesa per effetto sturacessi.
mi spiego: per proteggere le batt di riserva ho provato a metterle nel loro cellophane originale coprendo entrambe le estremità. la batteria s'è accesa e non si spegneva più. sicuramente ci sono modi simili ma efficaci, segnalo solo questo tipo di rischio. ciao.
le batterie,non so se tutte hanno all'interno un microfonino non so a che azz serva,esempio la eco ce l'aveva,la evo secondo me ce l'ha,la 901 no,perche se non la usi non s'accende mai.

del microfono non so ma appena ho voglia di karaoke mi ricorderò:D
il sensore che avverte l'aspirazione, una volta attivato, e senza circolazione d'aria, temo proprio che resti acceso, non potendo ritornare in posizione off.

Io uso una busta in pelle portatabacco (il porta drum per intenderci) con svariati scompartimenti ci metto 3 batterie 2 atom un po di cartucce (quelle vuote le chiudo a metà per riconoscerle) un pezzetto di stoffa le spille da balia e la pinzetta per problemi particolari niente liquidi altrimenti diventa scomoda.
Magari c'è un modo migliore

Io ho il portasigarette della TW per la 510 adattato per la evo, ma non mi ci trovo per niente, il top è il portastucci da elementari, quello a 3 scomparti, ci metto tutte le ecig (evo+janty+liquidi) ed essendo diviso metto le batterie scariche da una parte e le cariche dall'altra per ricordami quali sono da caricare, il problema è solo uno, le winx in copertina!!!!
:D :D Ne stavo cercando uno neutro magari in pelle, ma non ci sono ... :(

una piccola modifica...

Penso che il tuo portasigarette sia simile al mio. Io ho semplicemente fatto dei tagli come in foto in modo da farci stare l'e-cig montata. Direi che con lo stesso sistema ce ne possano stare anche quattro.
Visualizza allegato 35

Bustina (11 x 7 cm) in pelle, nera, 1 € dai cinesi sotto casa. :cool:
SD, 2 atomizzatori, 2 batterie, 2 cartucce, flaconcino, panno, stecchini in plastica.
Il GG è troppo prezioso per strapazzarlo in giro. :D

Quando fumavo di tutto e di +.. avevo trovato dei sigaretti davvero gustosi.. SWEET di nome,variante dei MOOD'S. Scatoletta di metallo per lunghezze da 100 mm
Messa una spugnetta opportunamente lavorata,con incavi per batteria e esig montata e qualche filtro di scorta.. Il contagocce in tasca o in macchina... :D

io uso un borsellino preso a istanbul si facile utilizzo. apri la cerniera e via! ci stanno anche 5 euro di carta per le sigarette vere.:mad:

Scatoletta inviata da tw bianca con il mostriciattolo sopra,in attesa dei porta e-cig cinesi come quello di Andrew.

Scatoletta inviata da tw bianca con il mostriciattolo sopra,in attesa dei porta e-cig cinesi come quello di Andrew.

Scatoletta metallica della Lucky Strike, di quelle che ogni tanto varie marche si sigarette fanno uscire in limited edition per qualche commemorazione (ovviamente stesso prezzo di un pacchetto normale).
Rivestita con carta assorbente che cambio velocemente in caso qualche filtro perda liquido e che, in aggiunta, mi drena anche un po' gli atom.
Ha le dimensioni di un normale pacchetto di sig e ci entrano tranquillamente 3 batt, 3 atom, 7-8 filtri più un flacone di liquido da 10ml.
Inoltre, per me il vantaggio principale è la comodità: essendo piccola come un pacchetto normale ed in metallo, la posso mettere nella tasca posteriore dei pantaloni (come il potafogli) senza rischiare di fare la frittata!

Indietro