• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[ovunque, basta levarmelo di torno]

yanez

Very Old Poster
[ovunque, basta levarmelo di torno]
scambio con qualsiasi cosa, anche giornaletti hard usati.......splendido servizio da caffè per 6 persone. originale ceramica cinese (la migliore, si sa) che richiama la sintesi dell'arte porcellanistica del sol levante: gatti e biscotti. indicato per chi soffre di gastrite ed ernia iatale: passa la voglia di bere il caffè.....ma puoi utilizzarlo per infinite altre cose. serve anche per far scappare gli ospiti quando, a fine cena, non se ne vogliono proprio tornare a casa loro.
pago anche le spese di spedizione.....

in questi casi la soluzione migliore è:

invitare il colpevole a prendere il caffe e dopo aver sistemato tutte le tazze su un vassoio, inciampare volutamente, scagiandole a terra davanti ai suoi occhi mandandole in frantumi.

dopo si può anche mostrare rammarico ma senza esagerare.
altrimenti finisce che il tizio si commuove e ve ne compra un altro.

...

io ne ho già uno...è di porcellana antica inizio secolo o fine '800
servizio da caffè cinese con rafficgurazioni fatte a mano
...mia madre dice che costa una cifra ...io stavo x buttarlo, meno male che mi sono fermata in tempo, altrimenti chi la sentiva!!:D:D

...

niente da fare...c'è la cinesina che pianta il riso con le gambe nell'acqua:D
il tuo cosa ha??:p:p

ciao a tutti, 3D post natalizio. avete ricevuto regali trash? per meglio dire: quanti regali trash avete ricevuto?

con me babbo natale è stato spilorcio, ma s'è preso la briga di consegnarmi un servizio da 6 tazzine da caffè che anche i cinesi che l'hanno fatto si saranno licenziati in tronco. raffigura, tipo decoupage, gattini e biscotti (tipi abbracci, macine, ma cinesi), ce n'è anche uno che tiene sotto la zampa un pavesino, e un altro seduto su alcune zollette di zucchero. un altro è dentro una specie di caffettiera, con animale fotografato e caffettiera disegnata.
tutti i gatti hanno al collo disegnata una collanina fatta da chicchi di caffè.
minchia se fa schifo.
chi mi batte? accetto qualsiasi sfida!

si fa lo scambio?

mi viene spontaneo ridere pensando al tuo caso,a me è capitato questo : in un regalo trovo due pacchi,il primo un orologio rolex originale con dedica nella cassa,curioso ho aperto il secondo.......un affare lungo 24 cm che vibrava...made in cina ...(lascio a voi pensare che cosa era,ma pensate poco),il tutto accompagnato da un biglietto con sopra scritto : "Al mio uomo per misurare il tempo del nostro amore".Ho accettato il regalo e me lo tengo stretto.... al polso,l'altro l'ho messo nel cassetto, non si sa mai come va il mondo ......ahahahahahah:D:D:D:D

mi viene spontaneo ridere pensando al tuo caso,a me è capitato questo : in un regalo trovo due pacchi,il primo un orologio rolex originale con dedica nella cassa,curioso ho aperto il secondo.......un affare lungo 24 cm che vibrava...made in cina ...(lascio a voi pensare che cosa era,ma pensate poco),il tutto accompagnato da un biglietto con sopra scritto : "Al mio uomo per misurare il tempo del nostro amore".Ho accettato il regalo e me lo tengo stretto.... al polso,l'altro l'ho messo nel cassetto, non si sa mai come va il mondo ......ahahahahahah:D:D:D:D

Mmmmmm mi da molto da pensare questo regalo.. avrei preferito ricevere il servizio di tazzine di yanez.. comunque sta a lui se proporti lo scambio

visto che i ban sono crudeli e medioevali, propongo che per chi sgarra la punizione sia un momento di sodomia col nuovo regalo di bibmboblu, che vorrà gentilmente condividere il prezioso cadeaux (postare foto, please).
per verificare la congruità della pena, però, i moderatori devono prima sperimentare di persona personalmente e recensire immediatamente.
che ne pensate?

per verificare la congruità della pena, però, i moderatori devono prima sperimentare di persona personalmente e recensire immediatamente.
che ne pensate?

Ti ha comunicato esmox che sarai te il nuovo mod al posto mio? :D Io concordo! :D

Per come va il mondo ( e Bologna non ne è esclusa ... ) ti consiglio il contrario, lascia a casa il rolex e legati al polso il COSO !
.... non vorrei indagare oltre e non voglio offenderti, ma la tua donna ti regala il Coso vibrante ? ..... sicuro di funzionare ancora bene ? :D:D:D

Per come va il mondo ( e Bologna non ne è esclusa ... ) ti consiglio il contrario, lascia a casa il rolex e legati al polso il COSO !
.... non vorrei indagare oltre e non voglio offenderti, ma la tua donna ti regala il Coso vibrante ? ..... sicuro di funzionare ancora bene ? :D:D:D
funziona ,funziona,indaga fin che vuoi,è stato uno scherzo,che lei ha fatto ,difatti ho aperto prima quello ,e ci ho riso sopra,ma smoker,non è che sei invidioso del vibr...re ahahahahahahah:D:D:D:D:D:D

Indietro