• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ovale v8

zio70

New member
Dopo un periodo di svapo ho preso la mia prima box mods sono un po emozionato sarò scemo ma è così e anche impaurito perché sono certo che questo e il punto del non ritorno vabbe volevo solo condividere aspwtto con andia il suo arrivo

Dopo un periodo di svapo ho preso la mia prima box mods sono un po emozionato sarò scemo ma è così e anche impaurito perché sono certo che questo e il punto del non ritorno vabbe volevo solo condividere aspwtto con andia il suo arrivo

trattala con tutti i riguardi perché è un po' fragilina :)

Inviato da mio PlatyTalk ™

A si? Allora me dura poco sicuro io ho le mani di piombo cmq grazie

---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 22:07 ----------

Scusa sette7nani ma a cosa devo stare attento? Consigli da darmi? Grazie

A si? Allora me dura poco sicuro io ho le mani di piombo cmq grazie

---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 22:07 ----------

Scusa sette7nani ma a cosa devo stare attento? Consigli da darmi? Grazie

non la buttare per terra :)

Inviato da mio PlatyTalk ™

[MENTION=1609]sette7nani[/MENTION] anche la mia è in un cassetto, non ho mai asportato il circuito come dicevo....... me la tengo come ricordo.

[MENTION=14551]zio70[/MENTION] il circuito non è male, ma la cover è pietosa, attento alla delicatezza del prodotto, ma in particolar modo alle perdite dell'atom che ci monti, asciuga spesso l'attacco 510, perché se ti esce qualche goccia ti cola internamente tra le due "guancette" in ABS e ti ritrovi l'eliquid facilmente sulle mani.

Attenzione agli atomizzatori che utilizzerai... è un PWM completamente "sregolato" nel senso che quello che dice il display è molto sottodimensionato, i phantom ad esempio al terzo tiro sapevano di bruciato :biggrin: , li scarterei ;)

è arrivata già fatto fuori 3ml nico a 6 parlo da "profano" l'involucro e di plastica finta gomma avevo letto che le batt 18350 ci stavano strette ma nn ho notato nulla di strano cmq a me da "profano" quale sono piace ho montato un dual coin da 6ml che poi e quello dato in dotazione e mE' piace nn ho preso come un lulone il carica batt ma ho prevveduto con il trustfire per adesso me la godo un pò scomoda da portare in giro ma è una scomodità che si compensa con le prestazioni consigli su cosa montarci sù considerando che a me piace il fumo caldo grazieeeeeeeeeeeee

Indietro