• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ottime notizie

Shax

Very Old Poster
Almeno cosi spero :D

finalmente buone notizie da bruxelles

cito
"Oggi finalmente abbiamo una buona notizia dalla capitale comunitaria.

A seguito della votazione dello JURI (Comitato Comunitario per gli Affari Legali) sono stati approvati gli emendamenti positivi per l'ambiente degli e-fumatori. Le sigarette elettroniche devono in realtà essere escluse dalla direttiva europea sui prodotti del tabacco (Tobacco Products Directive) a condizione che i venditori non li pubblicizzino come prodotti di supporto nella disassuefazione dal fumo. Le e-sigarette non faranno parte dei prodotti medici. In pratica ciò significa di mantenere lo status quo ante.

Gli Stati membri dovranno però introdurre il divieto di vendita delle e-sigarette ai minorenni (il che è un fattore molto positivo) e introdurre delle restrizioni riguardanti la loro pubblicizzazione.

Naturalmente non è la fine della battaglia - a luglio, presso la principale commissione competente sulla direttiva, ovvero presso INVI (Commissione per Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare) si svolgerà la votazione in merito. Siccome già alla votazione dello JURI gli emendamenti sono stati approvati per una differenza minima di voti, è difficile prevederne l'esito. La votazione decisiva avrà luogo solo in autunno all'assemblea plenaria.

In un modo o l'altro - occorre memorizzare il nome di Rebecca Taylor - è proprio lei l'autrice delle proposte di emendamenti rilevanti per noi.

Riassumendo possiamo costatare che va tutto bene e le vendite delle e-soluzioni aumentano ogni giorno!
"

Ultima modifica:
Aaah [MENTION=21100]Shax[/MENTION], una ventata di vapore buono!!! Grazie grazie

Si, però votassero anche positivamente ed a livello europeo venisse accettato lo status quo ante come potrebbe questa decisione cambiare qualcosa nell' approccio seguito da Letta e la sua schiatta?

Si, però votassero anche positivamente ed a livello europeo venisse accettato lo status quo ante come potrebbe questa decisione cambiare qualcosa nell' approccio seguito da Letta e la sua schiatta?

non possono fa come je pare... se in commissione europea si predono delle decisioni... è che caz!!!

è già una battaglia vinta,la guerra ovviamente continua...
di certo non potranno non prendere atto di un emendamento da Bruxelles. imho.

Ma oggi avete sentito al TG2 il servizio su come si combatte il fumo?
L'hanno sparata grossa.
La dipendenza dal fumo si combatte e si vince con l'aumento del prezzo delle sigarette!!!
Hanno citato uno studio secondo il quale dopo ogni aumento c'è stato un calo dei consumi e quindi la strada è questa, hanno anche detto che l'Italia è tra i paesi virtuosi per l'aumento del prezzo e la diminuzione dei fumatori.

Mhaa!!!

Ho perso il conto di quante volte ho sentito la frase "adesso basta costano troppo ed io smetto" pronunciata dai miei genitori tanti anni fa, poi l'ho pronunciata io stesso non so quante volte il 26 anni di fumo, ma se non fosse stato per l'esig sarei ancora lì dal tabaccaio a qualunque prezzo.

Il servizietto del TG non l'ho beccato
Dicevano anche che il contrabbando è più che raddoppiato e che quelli che secondo loro hanno smesso in realtà hanno solo smesso di fumare quelle ufficiali?

vi giuro che se la legge che hanno proposto non passa,avete presente quello del video che svapa con la macchinetta dell'areosol?bene ne attacco 4-5 davanti all'entrata e le annebbio,preparo solo liquidi a base di vg hiihiihihihih

loro possono continuare a far quel che loro pare, ma noi, se ci comportiamo in linea con le direttive UE non siamo sanzionabili in alcun modo :asd: e capisci ammè :asd: :asd: il problema sarà per i poco informati purtroppo

R: Ottime notizie

Mandiamo tutti una mail di sostegno ed incitamento a Rebecca Taylor. Dimostriamole che siamo tanti e che abbiamo fiducia in lei.

Jeerva on Tapatalk 2

aspettiamo la votazione e in caso favorevole state certi che letta e company si inventano qualcosa.ha fregare i soldi ci riescono sempre.

Indietro