• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ottima Esigaretta modificata da me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

unexplainedforces

New member
Ciao
Se volete una ottima Esigaretta che produce tanto fumo fate cosi:
Vi serve:
-Batteria KR808D-1 380Mah
-Adattatore 901-510
-Atomizzatore XL 510
-Cartuccia XL 510
La sigaretta sara molto lunga pero Vi garantisco che sarete sodisfatti al 100%
Tutto perche gli atomizzatori della famosa 510 funzionano meglio con la bateria KR808d-1
Per me si svapa meglio che mia Janty Ego.
Se per caso c'era gia la discussione dello stesso, scusatemi :)

Ciao
Vi serve:
-Adattatore 901-510
-Atomizzatore XL 510
-Cartuccia XL 510
Tutto perche gli atomizzatori della famosa 510 funzionano meglio con la bateria KR808d-1
Se per caso c'era gia la discussione dello stesso, scusatemi :)

Proveremo anche questa, appena mi arrivera la tornado da TW

Sicuramente è una configurazione niente male, la consiglio anch'io, a parte che viene più lunga del GG super slim :D

Si, ho provato atomizzatore 901. Ma non e lo stesso. Ti dico veramente che bateria 380Mah manuale con atomizzatore 510 e una meraviglia. Non deve essere per forza atomizatore XL. Basta uno normale 510

io ho intenzione di usare la stessa configurazione, pero con l'atom 801 al posto del 510...pero' ho ordinato pure un cavalletto per tenerla in orizzontale..hehe:D

Ti consiglio di non usare atomizzatore di 801.
Ripetto, prova 510
E una configurazione testata gia da tantissimi efumatori in mio paese
I risultati sono incredibili
Vedrai :)
Purtroppo non Vi posso mettere il link dell youtube per vedere quanto fumo produce, ma gli occhi escono fuori veramente

Ultima modifica:
Per i link puoi mettere xxx al posto di www ;)
Appena comprerò gli adattatori, proverò la la configurazione ma con le batterie da 280mAh. :)

quello che dice il nostro amico polacco è abbastanza realistico.

ci sono 3 cose che determinano la performance di una configurazione:
1- il valore degli ohm di un atom.
2- il voltaggio (reale) della batteria.
3- l'amperaggio della batteria.

l'atom joye/janty è a 2,2ohm (tutti gli altri vanno da 3 in su, minore la resistenza maggiore la resa) ovvero il più performante degli atom esistenti ad esclusione dei LR.

il voltaggio della batteria KR808 è di 3,7V reali, mentre tutte le batterie joye o janty segnano 3.1V reali (maggiore il voltaggio maggiore la resa).

ecco che l'accoppiamento citato (510 janty + kr808) è in grado di far sviluppare maggiori watt all'atom e quindi più potenza (nel breve periodo) della configurazione ego standard.
Di contro c'è però che l'amperaggio della batteria ego è nettamente superiore (quasi il doppio), e questo è a vantaggio della config standard nel lungo periodo, maggiore durata della batteria e performance più stabile fino a fine batteria, più l'utilizzo del conetto che un pochino fa.

Ma è ragionevole pensare che a batterie pienamente cariche la config con la kr808 sia superiore.

Ciao
Vi serve:
-Adattatore 901-510
-Atomizzatore XL 510
-Cartuccia XL 510

ok...ok va bene se ti crediamo sulla parola?

Si, ho provato atomizzatore 901. Ma non e lo stesso. Ti dico veramente che bateria 380Mah manuale con atomizzatore 510 e una meraviglia. Non deve essere per forza atomizatore XL. Basta uno normale 510

E' chiaro che abbia prestazioni migliori una batteria a 380mah, rispetto ad una a estremamente testata e funzionante (ego) a 650mah.

Grazie, pero la mia ha 19,5cm perche uso anche il bocchino di gomma.
Volevo metere una foto pero sono un utente nuovo e purtroppo non posso :(

Ringraziamo insieme le regole del forum che ci proteggono dalla possibilità di ammirare i tuoi 19,5 cm...
Diciamo che per "fumare" mi bastano i 12 scarsi dell'ego.

però con la bassa resistenza dell'atom e il maggiore voltaggio della batteria si stressa di più l'atom, giusto? : ?

y.

quello che dice il nostro amico polacco è abbastanza realistico.

ci sono 3 cose che determinano la performance di una configurazione:
1- il valore degli ohm di un atom.
2- il voltaggio (reale) della batteria.
3- l'amperaggio della batteria.

l'atom joye/janty è a 2,2ohm (tutti gli altri vanno da 3 in su, minore la resistenza maggiore la resa) ovvero il più performante degli atom esistenti ad esclusione dei LR.

il voltaggio della batteria KR808 è di 3,7V reali, mentre tutte le batterie joye o janty segnano 3.1V reali (maggiore il voltaggio maggiore la resa).

ecco che l'accoppiamento citato (510 janty + kr808) è in grado di far sviluppare maggiori watt all'atom e quindi più potenza (nel breve periodo) della configurazione ego standard.
Di contro c'è però che l'amperaggio della batteria ego è nettamente superiore (quasi il doppio), e questo è a vantaggio della config standard nel lungo periodo, maggiore durata della batteria e performance più stabile fino a fine batteria, più l'utilizzo del conetto che un pochino fa.

Ma è ragionevole pensare che a batterie pienamente cariche la config con la kr808 sia superiore.
Ma perciò se non vogliamo avere una sigaretta lunga 2 metri, ma vogliamo provare la stessa sensazione del nostro amico potremmo anche usare atom Low Resistant??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro