• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

OT e lunghezza post

O

O-WK

Guest
Al fine di tenere il forum bello pulito e di facile consultazione inizieremo a tagliare pesantemente gli OT, vi prego pertanto di astenervi dall'andare fuori tema facilitandoci così il lavoro ;)
Altra regola per limitare la lunghezza dei post sarà quella di evitare di scrivere più risposte sotto la propria appena data, in questo caso siete pregati di editare il vostro ultimo post e aggiungere cio' che vi eravate scordati di mettere direttamente lì.
Grazie a tutti per la sicura collaborazione ;)

Al fine di tenere il forum bello pulito e di facile consultazione inizieremo a tagliare pesantemente gli OT, vi prego pertanto di astenervi dall'andare fuori tema facilitandoci così il lavoro ;)
Altra regola per limitare la lunghezza dei post sarà quella di evitare di scrivere più risposte sotto la propria appena data, in questo caso siete pregati di editare il vostro ultimo post e aggiungere cio' che vi eravate scordati di mettere direttamente lì.
Magari anche non citare un intero messaggio ma solo quel che serve.... e magari anche mettere foto e firme di dimensioni non da megalomane!

Ultima modifica:

Siate brutali! :D Infondo lo fate per il nostro bene! :eek:
ps: aggiungo che se si vuole rispondere a più persone contemporaneamente si può usare il multiquote! ;)

Magari anche non citare un intero messaggio ma solo quel che serve.... e magari anche mettere foto e firme di dimensioni non da megalomane!

lol :D

Quoto entrambi, manteniamo pulito il forum e rendiamolo quanto più fruibile è possibile. Capita troppo spesso di aprire 3d dal titolo interessante e poi leggere pagine di OT (mi ci metto dentro anche io e faccio un mea culpa). Stessa cosa per le firme che fanno diventare chilometrico ogni post. :cool:

Se da fastidio la visualizzazione delle firme , basta andare in pannello utente togli lo spunto in "visualizza firme" e magicamente il fastidio scompare .
Ciao

Se da fastidio la visualizzazione delle firme , basta andare in pannello utente togli lo spunto in "visualizza firme" e magicamente il fastidio scompare .
Ciao

e come dire, se da fastidio vedere un cosa che non ti piace, cecati gli occhi.

io le firme le voglio vedere ma non dovrebbero riempire la pagina.
io c'ho un monitor piccino.:mad:

Secondo me (sperando che dicendo ciò non mi radiate dal forum) bisogna essere molto disponibili e di buon cuore.
I post ripetuti,le domande ripetute o spezzetate ,citazioni vari ecc.ecc.,non vanno condannate a priori.
Anche io ho la mia culpa-mia culpa- mia culpa ma quando sei nuovo di un'argomento sei soggetto a confusioni e incomprensioni.
Il forum non deve essere uno scambio culturale tra sapientoni ,ma al contrario far partecipe gli altri delle proprie conoscenze.
Dovete ammettere che nessuno può permettersi il lusso di passare a setaccio tutti i post alla ricerca dell'informazione che interessa,
per cui capita sovente che vengano ripetute domande e questioni,inoltre anche tramite il tasto cerca non sempre trovi per la grande quantità di discussioni.
Scusate se mi son permesso ma mi identifico quale inesperto e rompi.

Che bello... io sono cresciuto, telematicamente parlando, ai bei tempi delle reti amatoriali e di Fidonet... dove se per caso ti azzardavi a quotare più di 4 righe di fila (i monitor allora avevano caratteri a larghezza fissa di 80 colonne > 80x4 = 320 caratteri di quote massimo) o usavi firme più lunghe di 80 caratteri "a capo" compresi, ti beccavi un ban.... :pop:

Indietro