• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ordine prima esig

loco

New member
Ciao,
Vorrei ordanare la mia prima esig, ho deciso di prendere la kd808, Vorrei un consiglio Bianca o Nera? :confused:

Grazie:)

dipende da quanto vuoi una somiglianza con le analogiche.

io la prenderei bianca ma giusto per un fattore di abitudine.

fai tu :D

IMHO dopo 2 giorni non ci farai neanche più caso al colore, tanto si capirà che non è una sigaretta, da quel momento ti concentrerai solo a farla funzionare al meglio e a trarne più soddisfazione che puoi.

IMHO dopo 2 giorni non ci farai neanche più caso al colore, tanto si capirà che non è una sigaretta, da quel momento ti concentrerai solo a farla funzionare al meglio e a trarne più soddisfazione che puoi.

Senza IMHO, sarà sicuramente così.

Io l'ho presa bianca e oggi un tizio mi ha chiesto da accendere...:D
Se vuoi evitare che ti capiti meglio nera :D:D

Vado controcorrente...bianca! Ma se la trovi...solitamente gli starter kit hanno due automatiche nere.
Io la preferisco bianca, perchè da meno nell'occhio e eviti sguardi indiscreti e domande che alla lunga infastidiscono.
Tuttavia ho due nere batterie nere, oltre ad una manuale bianca, che uso, senza troppi problemi...lo so mi contraddico, perchè in sostanza sono pippe mentali! Vai di svapo e tutto il resto è noia ;)

La prossima che prendo la voglio cromata! Anche a me capita che mi chiedono di accendere,rispondo no secco, sai come ti guardano male!!:p:D:D

Anche io mi faccio queste pippe mentali, vorrei dare meno nell'occhio, non vorrei passare il tempo a dare spiegazioni ai curiosi, soprattutto sul lavoro..
Il kit lo vendono con due batterie manuali, ma insieme prenderò anche due auto. magari una da 280 e una da 380.. L'atomizzatore della 901 si adatta alla kd? C'è bisogno di un adattatore?

Come puoi vedere ognuno ti ha dato una risposta diversa, prendila come piace a te e basta.
L'atomizzatore 901 lo puoi montare tranquillamente senza adattatori.

ciao sono nuovo vorrei regalare la 510 a mio padre mi dici com'e' in quanto colpo alla gola e fumosita? e su quale modello dovrei orientarmi?

Ragazzi ho fatto l'ordine.. Ho preso il kit kd801 con due batterie manuali, 5 carto penso malboro poi ho preso dei carto vuoti due batterie automatiche una da 280 e una da 380 e l'usb pass.. e poi l'atom della 901 più filtri... Ho fatto un pò di shopping :D

Adesso devo ordinare gli aromi..
Vorrei un consiglio, tra quelli al tabacco quali sono gli essenziali e quali quelli che non ne vale la pena?

Ragazzi ho fatto l'ordine.. Ho preso il kit kd801 con due batterie manuali, 5 carto penso malboro poi ho preso dei carto vuoti due batterie automatiche una da 280 e una da 380 e l'usb pass.. e poi l'atom della 901 più filtri... Ho fatto un pò di shopping :D

Adesso devo ordinare gli aromi..
Vorrei un consiglio, tra quelli al tabacco quali sono gli essenziali e quali quelli che non ne vale la pena?

Io ho trovato la mia pace con il Latakia, lo metto in una boccetta da 5ml e ci aggiungo 9/10 gocce di vaniglia pane e angeli. Ma i gusti sono molto personali, a te potrebbe fare schifo :)

Mi é arrivata oggi la ecig, prime impressioni

Mi trovo meglio con la batteria automatica, con quella manuale mi sembra meno "arieggiata" si fà fatica a tirare..
Le cartuccie precaricate del kit a 18mg se non sbaglio gusto malboro, lo trovo forte e piccantino e il gusto lasciamo perdere, sembra sciroppo...:( Ho ordinato i liquidi da FA, spero andra meglio...

Indietro