• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ordine Liquidi base e aromi è corretto ?

Angelo

New member
Ciao vorrei ordinare questi flaconi che dite vanno bene ? o magari qualcuno non serve :

MTS Vape Wizard 15 ml
Heaven Juice 100 ml - Heavy weight 36 mg nicotina
Aroma Tabacco - Dark Vapure 15 ml
Aroma Tabacco - Tipo Marlboro 15 ml
Propilenglicole 250 ml
GLICEROLO già comprato 50 ml
Heaven Juice - Velvet cloud 50 ml - Heavy weight 36 mg nicotina
Pippette N° 5
Flaconcini N° 8

Per i filtri uso lana perlon per acquari ?

Stò continuando a svapare non tocco le siga da ieri oltre 24ore e non sento la mancanza,eppure stò svapando poco non in modo esagerato,l'unica cosa il sapore dolce,tipo panna blahhhh non posso rimediare nel frattempo che mi arrivino sti benedetti liquidi

Tanghiuuuuuuuu

Ultima modifica:
Ciao vorrei ordinare questi flaconi che dite vanno bene ? o magari qualcuno non serve :

MTS Vape Wizard 15 ml
ok

Heaven Juice 100 ml - Heavy weight 36 mg nicotina
hai gia il velvet cloud
Aroma Tabacco - Dark Vapure 15 ml
Aroma Tabacco - Tipo Marlboro 15 ml
ok
Propilenglicole 250 ml
se vuoi ma glicerolo va meglio
GLICEROLO già comprato 50 ml
Heaven Juice - Velvet cloud 50 ml - Heavy weight 36 mg nicotina
perfetto magari 100ml di velvet cloud
Pippette N° 5
Flaconcini N° 8
ok

Per i filtri uso lana perlon per acquari ?
si

Stò continuando a svapare non tocco le siga da ieri oltre 24ore e non sento la mancanza,eppure stò svapando poco non in modo esagerato,l'unica cosa il sapore dolce,tipo panna blahhhh non posso rimediare nel frattempo che mi arrivino sti benedetti liquidi
se hai grappa o acool puro non aromatizzati mettine1/2 ml su 15/20 ml

se hai grappa o acool puro non aromatizzati mettine1/2 ml su 15/20 ml[/QUOTE]

OK ordino queste cose,come hai detto marfhi ,per quanto riguarda il sapore pannoso ho solo le cartuccie da 12mg di nicotina regular Med che sono arrivate insieme alla evo.

se hai grappa o acool puro non aromatizzati mettine1/2 ml su 15/20 ml

OK ordino queste cose,come hai detto marfhi ,per quanto riguarda il sapore pannoso ho solo le cartuccie da 12mg di nicotina regular Med che sono arrivate insieme alla evo.
e allora finisci quelle e poi ti fai i liquidi da solo,al pannoso poi ti abitui:)

Ok allora arrangio, nel frattempo arriva tutto l'occorrente e dopo ti torturo di domande per darmi qualche bella ricetta segreta :D

Il pannoso è la glicerina che lo dà, se usi il PG in maggioranza non hai problemi di "pannosità" e senti gli aromi per il vero sapore/gusto che hanno

Arrivati Aromi + Base FW :

• MTS Vape Wizard 15ml
• Aroma Tabacco (Dark Vapure 15ml)
• Aroma Tabacco (Tipo Marlboro15ml)
• Glicerolo 50ml (preso in Farmacia)
• Liquido base Heaven Juice Velvet Cloud 36mg Confezione da 50ml

e adesso ??? consigliatemi cosa fare almeno cosi non butto le prime prove :)

beh, ci sono 2 3 ricette già sperimentate nella sezione recensione liquidi ma non buttare le prime prove, è dura poichè i gusti sono del tutto personali e quindi quello che a me piace, potrebbe per te risultare disgustoso o viceversa. addirittura, appena arrivatomi il gusto malboro FA già preparato da loro, sono riuscito a fumarlo con entusiasmo solo il promo giorno, dal secondo, disgustato, sono tornato al dark vapure preparato da me, che è quello che fumo tuttora con soddisfazione, l'unico consiglio che posso darti, è quello di ragionare in gocce e non in ml per le prime prove, affidandoti ad un calcolatore excel presente nel forum.

buon giorno signori, esmox aspetto la tua info segreta su i liquidi, poi volevo chierevi:
con 30 ml di liquido, considerando la mia spada(life normale), quanto ci faccio??
vorrei ordinarlo da 30 ml poichè ho intenzione di prendere il dark, ma non conoscendolo, dopo non vorrei che le mie piante ne beneficiassero di un quantitativo maggiore !!! :p
ciao e grazie

Liquido Base 36mg
Contenuto finale 9mg
Vape Wizard 2 gocce
Glicerolo 16gocce
Acqua 6gocce

lo sento troppo forte anzi nà mattonata, quando aspiro è una bella botta è normale ??

Liquido Base 36mg
Contenuto finale 9mg
Vape Wizard 2 gocce
Glicerolo 16gocce
Acqua 6gocce

lo sento troppo forte anzi nà mattonata, quando aspiro è una bella botta è normale ??
non e' che hai sbagliato le dosi?:D
perche il 9 mg da si un buon hit ma non una mattonata,anche se tu mi pare non fossi un fumatore accanito ma fumassi 15 sigarette al di'.
se e' troppo forte aggiungi qualche goccia di glicerina un po alla volta,tipo 3/4 e vedi come cala,finche non trovi il tuo giusto dosaggio.

No Marfhi, prg quello che mi hai dato tu,Eliquid Fa,Pippetta FA,ho provato con 5ml,e cmq io fumavo dalle 25 alle 30 siga al giorno,magari 15 :D

Posta le dosi di ogni compenente usato, non è possibile che un 9mg sia così potente, hai sicuramente cannato dose, postali tutti che vediamo.

Posta le dosi di ogni compenente usato, non è possibile che un 9mg sia così potente, hai sicuramente cannato dose, postali tutti che vediamo.

Liquido Base 36mg
Contenuto finale 9mg
Quantità liquido da produrre 5ml
Vape Wizard 2 gocce
Base Nicotina 25gocce
Glicerolo 16gocce
Aroma + Wizard 1goccia
Acqua 6gocce diceva 7

Eccole

Liquido Base 36mg
Contenuto finale 9mg
Quantità liquido da produrre 5ml
Vape Wizard 2 gocce
Base Nicotina 25gocce
Glicerolo 16gocce
Aroma + Wizard 1goccia
Acqua 6gocce diceva 7

+ altre 50 gocce circa di glicole, immagino, altrimenti sono meno di 3 ml a 18 mg di nicotina.

Indietro