• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ordinato EVOlution 04/11/09

David

New member
Salve a tutti
complimenti per il forum
Preso una EcoCigarette e vista la delusione:mad:
solamente problemi un po va un po no e comunque se va svappa ridicolarmente.

ho cercato un pò in giro e:D ho trovato voi..

guardano un poco nel forum e seguendo quello dei liquidi ho notato che nessuno parla di quelli alla menta!! io ne ho ordinate 2 bocce ho fatto male ??

Ha da vostra esperienza, il 05/11 l'ordine era in posted quando dovrebbe arrivare?

Grazie e un salutone.
David

ho notato che nessuno parla di quelli alla menta!! io ne ho ordinate 2 bocce ho fatto male ??

Ti piacciono le Salem o le Marlboro alla menta? Io le aborro .... per questo non ho mai provato liquidi alla menta/mentolo, aggiungo pure che non piace proprio la menta :D
Benvenuto!

Ti piacciono le Salem o le Marlboro alla menta? Io le aborro .... per questo non ho mai provato liquidi alla menta/mentolo, aggiungo pure che non piace proprio la menta :D
Benvenuto!
Io sto alternando al mio intruglio diabolico (bono tra l'altro) il liquido al mentolo della intellicig da 25mg...veramente ottimo! Buon hit, ottimo vapore, piacevole sensazione in bocca, fresco etc etc...buono da alternare, sicuramente non va bene dopo il caffè...ma di prima mattina, o se devi andare a rimorchiare, è perfetto!:D

Ciao.
Ottima scelta la Evo , mi auguro che ti dia tante soddisfazioni , come le ha date a me, ma come puoi vedere anche a tanti del forum.

Per i liquidi al mentolo , non so darti indicazioni , io personalmente non li utilizzo.

Buon vaping!

Ragzzi grazie,
spero che arrivi martedì, la eco la sto bastonando ho gia midificato varie volte l'atomizzatore perchè non funziona ho dovuto ataccare un filetto di rame per portargli la tensione e mettere uno stoppino di candela sulla punta:mad:
era salata la retina metallica :mad::mad:

Altra domanda, mi sembra di avere visto sul forum ma non trovo più la sezione, + o - quante ricariche si fanno con 20ml di liquido, per capire i risparmi, visto che con la eco sicuramente una cartuccia non equivale a 10 12 sigarette! forse la metà.

Saluti e buona giornata.

Ragzzi grazie,
spero che arrivi martedì, la eco la sto bastonando ho gia midificato varie volte Altra domanda, mi sembra di avere visto sul forum ma non trovo più la sezione, + o - quante ricariche si fanno con 20ml di liquido, per capire i risparmi, visto che con la eco sicuramente una cartuccia non equivale a 10 12 sigarette! forse la metà.

Se parli della EVO a mio parere con 20 ml si caricano fra le 40 e le 50 cartucce e ciascuna più o meno "corrisponde" effettivamente a 5-6 sigarette.

Io ho ordinato la Evo il 3/11, ma ancora non è arrivata... spero proprio che domani sia il giorno buono, non ce la faccio più! :D

Ragazzi niente ancora.......:mad:

Sapete dirmi se viene consegnato, dal postino o da SDA?

05/11/2009 Posted LD
ROYAL MAIL TRACKING - INTL SIGNED FOR:

sarà ferma in posta!!!

Ancora posted? C'è qualche problema, contatta quelli di royal mail e chiedigli doe sta il tuo pacco!!
Hai pagato con paypal?

Ancora posted? C'è qualche problema, contatta quelli di royal mail e chiedigli doe sta il tuo pacco!!
Hai pagato con paypal?

Grazie per la risposta.

Track & Trace
Your item, posted on 05/11/09 with reference RJ459355061GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.

mi sembra assurdo, non ho idea come rintracciarlo in italia?
pagato con carta di credito
04/11/2009 Payment Received

Ragazzi niente ancora.......:mad:

Sapete dirmi se viene consegnato, dal postino o da SDA?

05/11/2009 Posted LD
ROYAL MAIL TRACKING - INTL SIGNED FOR:

sarà ferma in posta!!!

Postino e' una raccomandata con avviso di ricevimento e devi firmare

tranquillo il tracking te lo danno ma fino a quando non lascia l'inghilterra e viene in italia ,dopodichè non puoi più sapere dov'e .....ho provato io stesso a telefonare a poste italiane ma non possono vedere dove sta il pacco , cmq il da intellicig ci mette una settimana ma di giorni lavorativi senza contare domenica e sabato penso........ stai tranquillo che arriva e sicuramente rimarrai soddisfatto dalla evo, sfighe a parte ;)

Indietro