• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

OMeGa

E' semplicemente un caso di omonimia, le foto dell'omega di esig-shop sono completamente diverse.
Tra l'altro con un prezzo di ... scusate non riesco a leggere dalla mole di zeri che ci sono.:D

Il nuovo pezzo di esig-shop si chiama 999 OHM BIG BATTERY, da quel che leggo nel sito. L'omega è usato come icona, non so se sia collegato al BB.

a marfhi gli vengono i capelli diritti quando saprà di questa omonimia :)
(anche se quello di marfhi è 999 OHM-omega e questo OMG-omega)

questo sembra un triatom per silver bullet prodotto da altsmoke ...

Il nuovo pezzo di esig-shop si chiama 999 OHM BIG BATTERY, da quel che leggo nel sito. L'omega è usato come icona, non so se sia collegato al BB.

Boh ! Nun zo, vedremo a metà Aprile.
Ritornando IT, non avendo un silver bullet non capisco cosa sia quel "gioco" tra pulsante e batteria che si vede nella parte in cui il tipo svapa.

Boh ! Nun zo, vedremo a metà Aprile.
Ritornando IT, non avendo un silver bullet non capisco cosa sia quel "gioco" tra pulsante e batteria che si vede nella parte in cui il tipo svapa.

E' quello che mi incuriosisce di più!:D:D:D

La mia fantasia immagina un simil-AFS tipo "a spruzzo" :D:eek::D ma forse sono lontano...

• Mi piace
Reazioni: GPT
E' quello che mi incuriosisce di più!:D:D:D

La mia fantasia immagina un simil-AFS tipo "a spruzzo" :D:eek::D ma forse sono lontano...

Ho appena visto il video e stavo per postare lo stesso commento. E penso anche che sia la novità introdotta. Il triple barrel sembra più una cosa tipo l'idea di togliere un oliva dal barattolo al contrario.... non è una novità he he.

...ragazzi, io vi vedo male!... e non ci sarebbe nulla di allarmante se si trattasse solo di un abbassamento della vista... :D :D :D
-

Quel gioco è quello che fa fare il contatto con la batteria, sostituisce il pulsante.

Allora non ho capito nulla, nella prima parte si vede il pulsante nel pezzo raccattato dalle scale, poi mi sembra, sempre nella parte in cui svapa, che lui prema da sotto il pulsante con il pollice, non mi sembra che armeggi sul "gioco".

Quello che raccoglie all'inizio è il siver bullet a 3 atom, che poi appoggia montato vicino al PC.
Quello che svapa lui è un'altra cosa e il pollice lo tiene sul bordo, vicino all'atom...mi sembra.

Indietro