• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

oksmokey.com??

matte73

New member
qualche dritta su questo sito???
i prezzi mi sembrano abbordabili!
Sul forum però non ne ho mai sentito parlare.Mia svista?forse:D.

Dovrebbe essere questo (con ok prima dello smokey):
non lo conoscevo (il ".com" non dava l'impressione di un sito uk).
I prezzi sono interessanti, ed anche i costi di spedizione.

Ma l'hai vista la piccola cassaforte per tenere i liquidi alla nicotina "al sicuro"?:cool:
C'è anche un liquido speciale per pulire gli atom.... Chissà poi che ci svapiamo!:eek:

Ultima modifica:
come grafica niente di che....un po carrozzone...
ma quel che conta è la sostanza!!:p
vero! anche la spedizione non è male...

qualcuno sa qualcosa??.......
soprattutto se è una sola!!!

aroma drum ? :eek:
e come lo fanno ? mettendo a macerare il drum ? :eek:
io lo prendo (sempre non sia a base di pg..) e lo uso su un atom joye (piuttosto che buttarli via..)..

aroma drum ? :eek:
e come lo fanno ? mettendo a macerare il drum ? :eek:
io lo prendo (sempre non sia a base di pg..) e lo uso su un atom joye (piuttosto che buttarli via..)..

questa è un altra cosa che mi ha colpito..(fumo da una vita tabacco sfuso)
....chissà:rolleyes:.....se acquisti fammi sapere..Dreamer

La cosa ottima è che hanno degli aromi DF "double flavour"... 20ml 8,5£! Ci metto glicole e glicerina e ho 40ml non annacquati! Mi è sembrato di capire che spediscono dall'Inghilterra, quindi niente sorprese...

p.s. Confermo, spediscono dall'inghilterra
http://www.oksmokey.com/Shipping-Charges/

Ultima modifica:
domandone ai più esperti.....
come si fa a cambiare il titolo del thread....visto che sarebbe + corretto Oksmokey??
non per puntiglio ma per rendere più chiaro il tutto a tutti!!

Scusate, non riesco a trovare documentazione o informazioni sulla composizione di questi liquidi né sulla loro provenienza.

Qualcuno le ha trovate?

Se sì: mi date un link?
Se no: siete tranquilli?

Scusate, non riesco a trovare documentazione o informazioni sulla composizione di questi liquidi né sulla loro provenienza.

Qualcuno le ha trovate?

se vai sul link postato da Barba si direbbe che sia danese..........con tanto di bandiera!

sulle composizioni ha ragioni, nessuna notizia..uhm...:rolleyes:

però ha dei prezzi di spedizioni da paura!!!!!!:eek:

Qualcuno le ha trovate?

bisogna chiedere a loro e soprattutto protestare del fatto che non sia esplicitamente descritta ne la provenienza ne la composizione..

bisogna chiedere a loro e soprattutto protestare del fatto che non sia esplicitamente descritta ne la provenienza ne la composizione..

si hai ragione!!
e mentre tu protesti io mi faccio arrivare un ventino di ml di eliquido Old Holborn DF......:p

ps. che per quel che costa la spedizione può viaggiare anche da solo!!!!

Per chi ha pazienza di leggere, ho trovato sul forum di TW questo "scambio di complimenti" fra oksmokey e TW (e il suo produttore inglese del 54mg juice)

qui

Lo "scontro" è avvenuto ad agosto scorso. Il forum di oksmokey non esiste più, così come le sue "news" sembrano partire da fine dicembre. Forse qualche "bastonata" di Phillbox38 era andata a segno nell'estate scorsa...:cool:

premettendo che l'articolo linkato da giangi l'ho trovo alquanto interessante....

ho proceduto con ordinare un 510 triple traveller kits a 44,99 sterline...(58,80 euri incluso spedizione)ovviamente con eliquido old holborne extra DF....

la 510 tanto prima o poi me la sarei presa (addirittura 3 con tanto di atom e batterie).....non ho proprio resistito:eek:

sul eliquid mi rimane qualche dubbio.....vedremo!

ciao a tutti,anche io ho ordinato da loro(oksmokey),ottimi prezzi(secondo me),gentili e veloci nelle risposte,sono in attesa ancora....pochi giorni e dovrebbe essere qui da me il kit extra 901 titanio

ciao Dan, visto che li hai sentito ti hanno detto quanto ci mettono per la consegna???
io sto ancora aspettando:(

Indietro