• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Oggi ho riprovato un'analogica

GambaGF

New member
Oggi, dopo circa una settimana di svapo, ho provato un'analogica per vedere che effetto mi avrebbe fatto.
Uno schifo spaventoso !!
Mi sto svapando il mio e-liquido FA a tutta manetta per farmi passare il cattivo sapore di amaro che la sigaretta mi ha lasciato in bocca.

Ragazzi, non pensavo di arrivare a questo punto in così poco tempo, malgrado le iniziali difficoltà, e sono ultra contento.

Da qui un consiglio a chi inizia : non demordete e non lasciatevi affliggere dai problemi che possono nascere quando si inizia.
Provate altre e-sig se la prima non vi fa staccare dalle fumose, provate, provate e ancora provate, dopo è tutta un'altra cosa!!!

E malgrado non sia molto attivo nel forum Vi assicuro che ho letto quasi tutte le Vs. discussioni quindi ....

Un grazie a tutti Voi dispensatori del Verbo :D:D:D!

Grande! Condivido totalmente il consiglio a chi si avvicina a questi attrezzi, ne vale davvero la pena! Tra l'altro devo essere stato particolarmente fortunato, non ho avuto le difficoltà iniziali di cui parli, il passaggio è stato molto naturale e per niente forzato. Qualche problema l'ho avuto dopo una settimana, per colpa di un aroma che mi ha schifato, ma poi è passata... adesso vado avanti da circa 9 gg e non ho ancora voluto riprovare a fumare, per adesso il fumo degli altri non mi da ancora fastidio. Keep on vaping!

Ottimo, anzi, a chi ha smesso già con le analogiche da oltre una settimana (direi al minimo di aspettarne una) io consiglierei di provare a fumare di nuovo un'analogica:
se ha l'esito sperato (come successo a me e GambaGF) il disgusto sarà così forte da cancellare definitivamente ogni "desiderio" o quantomeno "dubbio" del tipo: "sì ok, svapo e mi piace.. ma chissà se le vecchie analogiche potrebbero tentarmi..".
Così ci si mette la famosa pietra sopra.

Ora al massimo accetterei una svapatina al Narghilé, ma di carta bruciata proprio non ne voglio più sapere.

Ottimo, anzi, a chi ha smesso già con le analogiche da oltre una settimana (direi al minimo di aspettarne una) io consiglierei di provare a fumare di nuovo un'analogica:
se ha l'esito sperato (come successo a me e GambaGF) il disgusto sarà così forte da cancellare definitivamente ogni "desiderio" o quantomeno "dubbio" del tipo: "sì ok, svapo e mi piace.. ma chissà se le vecchie analogiche potrebbero tentarmi..".
Così ci si mette la famosa pietra sopra.

Ora al massimo accetterei una svapatina al Narghilé, ma di carta bruciata proprio non ne voglio più sapere.

Quoto!! :)

Oggi, dopo circa una settimana di svapo, ho provato un'analogica per vedere che effetto mi avrebbe fatto.
Uno schifo spaventoso !!
Mi sto svapando il mio e-liquido FA a tutta manetta per farmi passare il cattivo sapore di amaro che la sigaretta mi ha lasciato in bocca.

Ragazzi, non pensavo di arrivare a questo punto in così poco tempo, malgrado le iniziali difficoltà, e sono ultra contento.

Da qui un consiglio a chi inizia : non demordete e non lasciatevi affliggere dai problemi che possono nascere quando si inizia.
Provate altre e-sig se la prima non vi fa staccare dalle fumose, provate, provate e ancora provate, dopo è tutta un'altra cosa!!!

E malgrado non sia molto attivo nel forum Vi assicuro che ho letto quasi tutte le Vs. discussioni quindi ....

Un grazie a tutti Voi dispensatori del Verbo :D:D:D!

Una volta, dopo 2 mesi che non fumavo sigarette, ho provato un tiro da un amico per curiosità.
La sensazione è stata come leccare da un posacenere pieno di mozziconi spenti, uno schifo mostruso. Quel sapore di bruciato a cui non sei più abituato.

Boh, io sarò un caso raro ma continuo ad aver voglia di fumare, non mi fa schifo (anzi) neppure il fumo passivo.
Di buono c'è che riesco a controllare questa voglia (per adesso).

Ma fumare un paio di sigarette davanti ad una birra e con gli amici giusti, è un piacere grandioso... ;)
Ho ordinato ieri la mia prima ecig! L'aspetto con ansia, curiosità e speranza di aver fatto la scelta giusta al primo colpo... :confused:
E comunque, se non mi darà quella sensazione orribile che qualcuno ha provato, fumerò volentieri UNA o DUE analogiche con gli amici e con una birra... :)

Ma fumare un paio di sigarette davanti ad una birra e con gli amici giusti, è un piacere grandioso... ;)
Ho ordinato ieri la mia prima ecig! L'aspetto con ansia, curiosità e speranza di aver fatto la scelta giusta al primo colpo... :confused:
E comunque, se non mi darà quella sensazione orribile che qualcuno ha provato, fumerò volentieri UNA o DUE analogiche con gli amici e con una birra... :)

Ciao Sebastian,
quoto che una bionda (sigaretta) con una bionda (birra) con una bionda (ragazza) è un piacere della vita ma, prima per la sigaretta dovevo uscire dal locale o da casa, adesso posso godermele tutte e tre comodamente seduto.:D

Anche io ho riprovato una analogica (dopo 2 settimane di solo svapo) e l'ho ritrovata gustosa come prima anche se più acre e graffiante in gola.

Le sigarette piacevano a tutti , magari adesso alcuni di noi ne schifano il sapore, la stessa sensazione che provavo quando da una PM Blu passavo che so ad una benson, o una camel ...
Ma erano buone e davano soddisfazioni ...
però non le rimpiango .. sto molto meglio adesso ....
per dirne una ....
posso svapare abbracciato alla mia ragazza senza affumicarla, e posso farlo per ore continuativamente , stando al calduccio sotto la coperta ....
Mica male ;)

Indietro