• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

o mi hanno fregato o...

bitnav

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
...ho fatto un affare: 1L PG USP + 1L VG USP per 17 euri e 40: non male! :D

Facciamo due conti ?
1l PG + 1l VG + 0.2l H2O (almeno un 10% è prevedibile) = 2,2l = 2200 ml
Contando che (in media) la ricarica di una cartuccia è 0,5 ml, 2200 ml=4400 cartucce.
Una cartuccia (in media) sono 5 analogiche, 4400 cartucce = 22000 ipotetiche analogiche, quindi 1100 pacchetti, divisi per i 17,40 euro ....
0,01582 euro ad ipotetico pacchetto (ovviamente esclusi gli aromi).

Adesso mi fermo, non vi preoccupate. :D

Complimenti bitnav. :)

è il prezzo medio della vendita a dettaglio del boccione da un litro

uffff, vabbè però non puoi sempre smontare le persone così, ci vuole tatto, "Penso tu abbia fatto un buon affare, da quello che mi sembra di aver letto in giro anche altri sono riusciti a spuntare il tuo stesso prezzo." oppure "GRANDE, gran bel colpo, potresti ordinarmene 2 litri anche per me, qui li trovo a 50 centesimi in più." o, al limite, "Sono contento Bitnav che anche tu sia riuscito a prendere i due componenti ad un prezzo così competitivo.". :D

P.S. : Scusa, 8 ore da un cliente a tentare di risolvere dei "problemi di consistenza" su sql server portano a queste conseguenze. Adesso vado a casa che è meglio. :p

L'ultima quotazione che ricordi è questa:

Fatto!! 11 euri per 1lt GV e 16 per 1lt di PG, mi sa che sto a posto per il resto dei mei giorni di vaper! :)
p.s. Nessuna difficoltà o domande. ;)
se interessa indirizzo lo mando in pvt

La tua mi sembra decisamente meglio :D;)

amico farmacista di Lecce: io fare lui lavoretto bene (tecnico, eh...:)), lui fare me sconto buono :D

i tecnici dalle mie parti vengono trattati un po' come i dottori... meglio tenerseli buoni :)

farmacista è il titolo, non il sesso... :D

perchè!? ...esiste il farmacisto pure? :eek::D

:D comunque...parlando di cose serie...per scambio in natura s'intende anche roba edibile: salami, pere, mele, banane:rolleyes:, cetrioli:eek:, carote:D sedani:eek:, finocchi
F_Pau032.gif

:D

Indietro