• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Nuovo utente, vecchio lettore

AgiFaLW

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Gianni e sono di Parma.
E' un mesetto che vi leggo con immenso interesse.
Le informazioni che ho trovato nel vostro "preziosissimo" forum sono state e sono tuttora la fonte suprema per la mia esperienza di e-fumatore. Da oggi ho deciso di iscrivermi e di parteciapre attivamente a questa bellissima comunità.
In questo mese mi avete aiutato a:
1 - Acquisto di DSE901 e liquidi da TW
2 - Comporre liquidi con le poche cose di TW
3 - Acquisto Screw Driver
4 - Acquisto aromi FA
5 - cura dell'hardware

L'unica cosa che mi sono "inventato" è questo fai da te per la lana di perlon.
Allego immagine di questo dispenser di cartuccia fatto con una BIC tagliata ai lati e con un filo di cotone. Quando devo farmi le cartucce, tiro fuori un po di lanuccia (che a stare li dentro resta già in forma), taglio con forbice alla giusta lunghezza e metto direttamente nella cartuccia vuota e pulita.

:):):)

IMAG0116.jpg



Ciao a tutti e... a presto !
 
Taglio il rotolino a occhio. Nella cartuccia della 901, che NON è un carto, non c'è nulla da fare. Si infila benissimo e poi con una forbice tagilo quella che sporge.
Da considerare un paio cose a cui bisogna prendere la misura:
1 - La dimensione del salsicciotto di lana prima di entrare nel "dispenser". Devi riuscire a trovare la densità giusta perchè non sia troppo compressa ne troppo poco compressa.
2 - il filo di cotone sta attorcigliato sulla lana per evitare che tirando si strappi o assottigli la lana stessa.

Io ci ho provato 3 o 4 volte, poi, quando ho trovato la densità giusta...
E' da 20 giorni che sto usando quel salsicciotto,e, da quanto se ne usa, credo che ne avrò ancora per un paio di mesi buoni.
Ora sto usando 3 cartucce. Ogni domenica sera mi metto sulla scrivania e in 10 minuti le faccio nuove tutte e 3.
 
:) Benvenuto :)
Ottima la tua idea ! Bisognerebbe provare anche con il filtro per cappe, magari con una penna di diametro leggermente maggiore. Magari apriremo un 3d specifico ;).
 
Indietro
Top