• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Nuovo tango per ego

Interessa tantissimo anche a me! sono solo riuscito a trovare dei disegni di questo tank!

spaccatonote.jpg

Dove si può acquistare? non ho trovato nemmeno un sito di riferimento :sad:

qui in questo forum è stato aperto un topic ben fatto (spero mi sia concesso linkarlo)

[link rimosso]

Ultima modifica da un moderatore:
Uhh pensavo fosse il titolo di un film, una saga della e cig fino ad arrivare all'ultimo tango! ahh un titolo importante, evocatore.:lol:

R: Nuovo tango per ego

Ma chi lo produce?

Ad esempio questo:
[link rimosso]

è lui? Ed è "originale" o un clone?
Qualcuno lo ha già provato?

[edit]
Comunque, per essere proposto come alternativa ai Ce2, Ce4, ecc..., non costicchia leggermente troppo anche come ricambi? Sbaglio?

Jeerva on Tapatalk 2

Ultima modifica:
Ma no, figurati se Mikkos si mette ad inventare un Ce qualsiasi, :hanghead: mikkos è un modder coi fiocchi!
Vedrai che il tango 8 di svapostar è solo un nome in comune, ci metto la mano sul fuoco, poi anche il disegno è tutto diverso.

edit: Raga non credo che si possano mettere i link che avete postato...:nono:

Ultima modifica:
R: Nuovo tango per ego

[MENTION=12885]Arancia[/MENTION] ma il link allo store, dici? Vedevo che molti lo facevano senza problemi, comunque lo levo e mi scuso.

Jeerva on Tapatalk 2

Sinceramente non credo che tutti gl ialtri forum lo facciano, anzi, ce ne sono di più restrittivi.
comunque per non sbagliare chiederò agli admin, ok?:tongue:

I link ad altri forum non sono ammessi, chi ha voglia di venire a spiegare il prodotto è il benvenuto. Il modder ha chiesto (ed ottenuto) tempo fa la disattivazione dell'account

Indietro