• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Nuovo prossimo "ex-fumatore"... si spera!

tigrone

New member
Buongiorno a tutto il forum.
Ho comprato da circa 10 giorni una t-fumo in farmacia, la quale dovrebbe essere una m403 (sbaglio?)

Comunque... esaurito l'entusiasmo iniziale... l'ho mollata lì... sulla scrivania...
Poca o quasi nulla soddisfazione, liquido in bocca, durata delle cartucce (schifose) 15-20 tiri al massimo, fumo (vapore) nullo!... ma non mollo!

Da giorni vi leggo e adesso ho deciso di acquistare del liquido e caricarmi la cartucce da me.
A tal proposito, ho appena "smontato" una cartuccia e ho scoperto che non contiene la famosa "lanetta" che dite voi; in pratica, il "bicchierino" interno, estratto con una graffetta, è vuoto! E' normale?

Benvenuto! Non conosco la tua ecig è pero' molto strano che non abbia la lanetta interna, oserei dire che non è possibile, ti consiglio pero' di aprire un tread apposito in Discussioni generali e lasciare questa sessione solo per le presentazioni ;)

ma hai inserito una cartuccia?
spesso la confezione imballa l'atomizzatore mettendoci sopra una cartuccia vuota solo per protezione...
la cartuccia carica è a parte e la devi inserire tu...
cmq benvenuto e se è il caso: cambia e-cig e riprova xchè x me ha funzionato e fumavo circa un pacchetto al giorno ;)

ma hai inserito una cartuccia?
spesso la confezione imballa l'atomizzatore mettendoci sopra una cartuccia vuota solo per protezione...
la cartuccia carica è a parte e la devi inserire tu...
cmq benvenuto e se è il caso: cambia e-cig e riprova xchè x me ha funzionato e fumavo circa un pacchetto al giorno ;)

Quoto!
In genere la "sigaretta" ha già inserita una cartuccia vuota che funge da cappuccio, se è così... ti sei fumato il liquido che conserva umido l'atomizzatore:(

Comunque, benvenuto!:):):)

Buongiorno a tutto il forum.
Ho comprato da circa 10 giorni una t-fumo in farmacia, la quale dovrebbe essere una m403 (sbaglio?)

Comunque... esaurito l'entusiasmo iniziale... l'ho mollata lì... sulla scrivania...
Poca o quasi nulla soddisfazione, liquido in bocca, durata delle cartucce (schifose) 15-20 tiri al massimo, fumo (vapore) nullo!... ma non mollo!

Da giorni vi leggo e adesso ho deciso di acquistare del liquido e caricarmi la cartucce da me.
A tal proposito, ho appena "smontato" una cartuccia e ho scoperto che non contiene la famosa "lanetta" che dite voi; in pratica, il "bicchierino" interno, estratto con una graffetta, è vuoto! E' normale?

Rettifico: se hai inserito (e smontato) più di una cartuccia, non so:confused:

Si, si... ne ho fumate 5...

Vi assicuro che, nella cartuccia, c'è un piccolo contenitore bianco, chiuso da una specie di pellicola tipo domopack, che viene "bucata" dall'archetto dell'atomizzatore quando la infili...
Questo contenitore è completamente vuoto!

anche la health e-cigarette utilizza lo stesso sistema, all' interno del biccherino nn c'è niente!

L'atomizzatore è fatto apposta a punta per bucare la pellicola di protezione che sta sul biccherino e immergersi nel liquido!

Indietro