• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Nuovo Kayfun Lite

cambia la base: hanno spostato il buco di ricarica sul fondo , chiuso da una vite, ed hanno eliminato la regolazione dell'aria (eliminando così anche il problema "corti" a vite completamente chiusa); poi il principio di funzionamento è il medesimo; visto che si chiama "lite" presumo sia anche più leggero (senza dubbio più compatto)

Ultima modifica:
Se non ho capito male, l'aria non si regola più, rimane fissa, ed è più corto del normale, che la vite sotto sia per la ricarica?

In buona sostanza è più piccolo e senza regolazione dell'aria.
La ricarica liquido con la vite non mi sembra proprio il massimo... bisogna togliere l'atom dalla batteria e svitare la vite? :grat:

Mah.

Sicuramente il fatto che il flusso dell'aria non è più regolabile, e il fatto che bisogna smontarlo x ricaricarlo di liquido non è certo un passo in avanti, ma indietro, l'unico passo in avanti è che è più corto di un centimetro. Mah....

Per me l'onda di SvoëMesto e comunque già passata, tanto fumo si è tanta semplicità ma di arrosto per quanto mi riguarda poca roba.. sono abituato all'ARB (ed ora anche allo Spiral) sulla box vw ed i conti sulla resa non mi sono tornati

Concordo, avendo avuto il kf -e venduto perchè incompatibile coi miei gusti- questo glielo lascio volentieri,
ricaricare da una vite da sotto... mah!
Comunque, per diminuire l'ingombro era necessario eliminare lo spazio dedicato alla valvola, inclusa gestione aria.
Evidentemente ricaricare dall'alto come il 99% degli altri atom non era proponibile.
L'unica cosa positiva è che è più piccolo, ma solo se confrontato con il kf...

Ma non esiste,la ricarica tramite vite è la cosa più scomoda del mondo se lo porti in giro devi avere il cacciavitino con te e per la legge di murphy ci sono altissime probabilità che la vite la perdi garantito!

Newsletter :

We are glad to present you our new product - Rebuildable atomizer "Kayfun Lite"

Over the past year we have released to the market 4 rebuildable atomizers: Kayfun 3.0 ES, Kayfun-mini 2.0 ES, Kayfun 3.1 ES, Kayfun-mini 2.1 ES and got a lot of feedback from you. Especially there were many requests to continue production Kayfun 3.0 ES due to its reliability.

By combining our experience and your needs, we have created a new rebuildable atomizer "Kayfun Lite", which we hope will be in a real, "national brand."

The emphasis in the creation of "Kayfun Lite" we did on reliability.
We took the air supply of Kayfun-mini 1.0, mounting system of the central contact with the 510 connector from Kayfun-mini 2.0/2.1 ES, fueling system from Kayfun 3.0 ES, construction of the evaporation chamber, the bodies of the tank and the brushed surface "epsilon" of Kayfun 3.1 ES. The result was a rebuildable atomizer with traditionally the highest performance vaporization, TH and transfer of taste, compatible for all additional options (fully transparent body, extension evaporation chamber, etc.) with Kayfun 3.0/3.1 ES.

Simplify design and optimization of production to the reduction of the cost - "Kayfun Lite" is almost two times cheaper than Kayfun 3.1 ES.

Worldwide sales "Kayfun Lite" - tomorrow, 29.06.2013 at 14:00 Moscow time.

Impressionante come:
- una vite di regolazione e un foro;
- una vite aggiuntiva e ricarica di sotto.

Possa fare dimezzare quasi il prezzo.

Poi un giorno vi stuferete di farvi prendere in giro da questa gente.

Io per fortuna il mio l'ho rivenduto subito.

Adesso chi ha il 3.1 ... non vale + una mazza.

@ MC però quello che non capisco io è come sono bravi i tedeschi, se notate i cloni tedeschi sono ottimi e costano meno degli originali, mi sa che il clone era tedesco e kaifun è solo il marchio per non avere cloni....dato che il clone americano costa come l'originale...

Impressionante come:
- una vite di regolazione e un foro;
- una vite aggiuntiva e ricarica di sotto.

Possa fare dimezzare quasi il prezzo.

Poi un giorno vi stuferete di farvi prendere in giro da questa gente.

Io per fortuna il mio l'ho rivenduto subito.

Adesso chi ha il 3.1 ... non vale + una mazza.

Bello, eh?!?

Infatti, la primissima cosa che ho notato è la i-Scatola... LOL

Però, bello. Ben presentato.

Non potendo avere un arb per la mia notissima niubbaggine, mi tengo lo Spiral. Stretto alle labbra!

Imho , a questo punto, meglio ancora il BT804.
Per chi si chiede perchè la ricarica da sotto, la risposta è semplicissima : "se provi a ricaricare dall'alto un sistema simile senza aver la possibilità di tappare la camera della resistenza te lo ritrovi completamente allagato".
:naughty:

Svioemesta ha clonato se stesso... Anzi, a voler essere cattivelli "si dice" che abbia contattato i teteski del Taifun GT ed ecco il Kayfun Lite ^^
we, apparte tutto se si svapa con gusto non c'è mai perdenza :p

Indietro