• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Nuovo iscritto

jantrane

New member
Ciao,
mi chiamo Paride e mi sono avvicinato allo svapo da due mesi e da poco più di un mese ho riposto gli accendini nel cassetto.
Per ora buona sensazioni, sarei ipocrita a dire che la voglia di sigarette non ci sia, ogni tanto si presenta ma la tengo a bada senza grandi problemi, e la cosa mi sorprende in modo positivo.
Un saluto a tutti
 
Ciao [MENTION=34319]jantrane[/MENTION]... benvenuto nel forum.
E' normale che se hai smesso di fumare da due mesi rimanga un pò di "voglia" delle catramose. Resisti e al limite alza un pò la nicotina, farai sempre in tempo ad abbassarla in seguito.
 
Ciao e benvenuto.
Mi associo a quanto sopra: solo la nicotina alta tiene lontano dal tabacco, soprattutto all'inizio. Poi si tende spontaneamente ad abbassare.
 
A differenza delle sigarette, che contengono sostanze che aumentano l'assuefazione alla nicotina, coi vaporizzatori (e-cig) con il tempo ci si accorge di voler abbassare la gradazione di nicotina. L'importante è non andare di corsa. Prenditi il tuo tempo, ogni volta che vorrai accenderti una paglia, piuttosto compra un liquido dal sapore nuovo e non mollare!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Top