• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Nuovo e-smoker

Tetsuo

Banned
Ciao a tutti, ho 34 anni prima fumavo quasi due pacchetti di Lucky, o Kamel senza, sono quasi tre anni che ho ridotto drasticamente il numero di siga fumate, ora sono sulle 10 siga di tabacco rollato a mano (così mi scoraggio quando sono in giro e nn ho il tempo di rollare), da tre gg sono un felice possessore di una e-cig. Non conoscevo questo forum altrimenti nn avrei comprato una T-FUMO :eek: che da quel ke posso vedere ha una bassa autonomia di batteria e poco serbatoio per il liquido, ma mi accontento, ma nn del fatto che sono senza nicotina, ma anke a quello grazie a questo utilissimo forum ho trovato rimedio con molte soluzioni e quella sensazione di solitudine che ho provato quando ho avuto tra le mani questo nuovo prodotto è svanita con l'accorgemi che dietro ad essa esiste un mondo fatto persone che hanno voglia di cambiare, sperimentare e condividere.

Ora alla domanda: fumi? risp. NO DA IERI HO QUITTATO CON LE ANALOGICHE ;).

Bye

Ultima modifica:
...
15x4swm.jpg

-

Ciao, mi sono appena registrato e volevo chiederti se ancora ti viene voglia di accendere una sigaretta, io non lo faccio ormai da più di due mesi e ogni tanto ho qualche tentazione che per fortuna riesco a controllare.

benvenuti ad entrambi!
@trucido, se sono 2 mesi che non fumi analogiche accenditela pure una per prova/sperimento, noterai tu stesso dello schifo che fumavi prima, del saporaccio che aveva dei giramenti di testa dopo pochi tiri!
cosi la tentazione ti passa sicuro!;)

lo svapo è migliore!

Indietro