• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Nuovo arrivo?Janty Baby

klimt

New member
Avete visto questa? Nessuno sa qualcosa di più?

20k1xg9.png

E' il Janty "Baby"... non si sa ancora quando sarà in commercio e se utilizzerà i "tesla filter"....

E' il Janty "Baby"... non si sa ancora quando sarà in commercio e se utilizzerà i "tesla filter"....

Spero che quello che sembra un enorme copri atom abbia in effetti anche questo scopo.:eek:

P.S. : Ma voi due vi siete passati le pulci?

Ultima modifica:
Purtroppo è stato eliminato l'attacco USB finale che permetteva di usarla anche come passthrough.

Originally Posted by Mik_Janty
Update:

So - after a lot of going back and forth it seems like we might take the Baby J in a slight new direction.

Now, this can still change but right now the info is:

We will remove the USB at the end ( *UARK I WILL KILL HIM.. no.. dont kill me just yet please..* ) - and instead we will make one of two things:

1) Either the user will be able to put in a 14500 battery at 900 mAH - by themselves by unscrewing the janty logo at the end

or

2) The user will be able to put in OUR homemade battery - by unscrewing the battery at the end.

Explanation:

If we are to keep the USB at the end, and at the same time have the user able to unscrew the battery casing from the silver-center piece this means the Baby J has to grow another 1.5 cm - AND, then the battery will be around 600 mAH.

Now, while this might seem like an acceptable solution, this has a much increased cost - and after thinking about it for a long time i decided that what the Baby J represents to me, - and the ideology behind it, is basically that of a manual e-cigar.

Its supposed to be somewhat big, but not too big. It has to have "that" feeling when you hold it - which i think it does now.

So yeah.. i know some of you will hate that it loses the USB function, while others could not care less. In the end I cant please everyone - and even though i myself hate the idea of losing the USB, I honestly dont think it will matter much. I love the USB charging on my JS, but the only reason i HAVE TO HAVE IT, on the JS, is that the batteries are so damn small.

So with 600-700-800-900 mAH, this wont feel like a problem, i think.

Purtroppo è stato eliminato l'attacco USB finale che permetteva di usarla anche come passthrough.

Sono contento, così resto con l'eGo ed al massimo aggiungo due batterie XL (in dubbio) e sicuramente i Tesla. Se non si sbrigano passo alla modifica ZFM.

quella del passthrough incorporato era una bella idea...però pensandoci bene era + una pippa mentale: se sei al pc,prendi un vero passthrough e lo usi con l'atom 510...e in compenso,puoi mettere nel baby j una batteria seria!! secondo me è meglio così...

Personalmente io preferisco così. Si cambia solo la batteria interna e non tutto il corpo batteria. Alla fine se la durata della batteria è notevole del passthrough non mi importa molto, ad esempio con l'eGo non ne sento il bisogno. Questo vuol dire che l'uscita sarà ulteriormente ritardata?

anch'io preferisco così, l'idea di poterlo attaccare alla usb sicuramente è carina ma visto che già con l'ego ci faccio un giorno completo con solo una batt per me è inutile, molto meglio la soluzione batteria estraibile:D

quel post di mik è molto vecchio...
dico la mia, è una supposizione ma secondo me il baby j sarà come struttura/concezione molto simile all'eGo con la differenza che avrà l'attacco per atom 801/penstyle, sempre una batteria proprietaria (non estraibile dal vano ma incorporata come quella dell'ego) più grande e con più mAh, e senza passthrough.
Il motivo della batteria più grande con più mAh avrebbe o il vantaggio di durare ancora più a lungo (se a 3.7V) di quella dell'ego oppure di durare più o meno come quella dell'ego ma a 4.5V (che potrebbe essere ipotizzabile e anche ipotesi avanzata dallo stesso mik in diverse occasioni per potenziare le prestazioni degli atom 801 che notoriamente scaldano molto meno il vapore rispetto ad un Dura a parità di voltaggio).

Personalmente essendo io un amante della capacità delle cartucce 801 spero molto che mik e la janty prenderanno alla fine questa scelta (4.5V per baby j).
Un attrezzo del genere a 4.5V , con l'estetica e la durata batteria dell'ego, un po più grande, ma con una cartuccia 801 accoppiata al tesla filter sarebbe un sogno (significherebbe dimenticare le pallose frequenti ricariche e contemporaneamente l'annoso problema delle lanette).

A questo punto il passthrough non mi interesserebbe nemmeno più se le prestazioni di costanza/consistenza della batteria fossero pari o maggiori a quelle dell'ego.

Preferirei quindi anche una batteria proprietaria (simil ego) che anche se più costosa non ha paragoni a PARITA' di grandezza e mAh con le generiche estraibili.

sinceramente se il baby J avrà solo più ampere rispetto all'ego non sarà un gran bell'oggetto, sarebbe un ego XL più grosso e basta, tanto vale chiamarlo così. I 4,5v invece mi stuzzicano, con gli 801 sul js non mi sono trovato bene infatti sono passato ai 901, forse a 4,5v renderebbero di più, poi magari con i tesla e la capienza dei filtri 801 si che sarebbe fenomenale. L'usb secondo me alla fine non è che servirebbe molto, ci sono i pass a 5v per quello, il baby J invece sarebbe stato a 3,7 anche con l'usb. Anche la batteria intercambiabile sarebbe una bella idea, ma non sò fino a che punto converrebbe alla janty, venderebbero meno baby mentre le 14500 si possono comprare ovunque. Sono anche io convinto che opteranno per i 4,5v, vedremo, io attento con grande impazienza i tesla più che baby J. ;)

io l'ho preso da LF per la 901, lo uso pure con i carto e ne danno di soddisfazione anche se consumano tanto.

Indietro