• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Nuovi utenti - note

pat71

Esperto:
Limitazioni temporanee dell'account
Gli utenti appena iscritti al forum possono partecipare alle discussioni nelle seguenti sezioni:

- Nuovi Utenti
- Vaping Area, Raduni e Negozi Fisici
- Off Topic

e relativi subforum.

Al fine di familiarizzare con il funzionamento del forum, per poter aprire discussioni e rispondere nelle sezioni La sigaretta Elettronica, Hardware, Produzioni Artigianali, Mercatino (Cerco) e EsigarettaPortal News è richiesta una settimana di iscrizione e almeno un messaggio all’attivo. [Nota: i messaggi dell'area Presentati non vengono conteggiati]

Inoltre, nel corso della prima settimana non è possibile utilizzare la messaggistica privata e modificare il proprio profilo.

Nota di servizio: il sistema sblocca automaticamente il profilo dei neo-iscritti a partire dall'ottavo giorno.

Per l’accesso completo alla sezione Mercatino rimandiamo alla lettura dei regolamenti di sezione Vendo, Liquidi e delle note.


Regole generali di partecipazione e principali funzioni del forum

Quote
Per non appesantire la lettura del forum, viene richiesto di non abusare della funzione “Rispondi citando”. Quotare un messaggio significa riportare una o più parti del messaggio originale scritto da altri, in quello che si sta per scrivere allo scopo di rendere più chiara e comprensibile la propria risposta.

Quando si quota un messaggio, è buona norma rispettare alcune piccole regole:

- Se si sta rispondendo all'ultimo messaggio di un thread, è inutile quotarlo per intero: è sottinteso che la risposta che si sta per inviare è collegata ad esso;

- Quando si quota un messaggio che oltre al testo che ci interessa contiene immagini, links ed altro, che occupa (inutile) spazio visivo è preferibile cancellare tutte queste informazioni lasciando quindi solo la parte di testo da quotare;

- Se il testo citato è troppo lungo, riduciamolo riportando solo la parte di testo interessata, altrimenti dopo due o tre lunghe citazioni, non si capisce più nulla.

Citazione altri utenti
Per richiamare l'attenzione degli altri utenti è possibile taggarli anteponendo la chiocciola @ al nickname.

Messaggi consecutivi
È possibile modificare i propri messaggi entro le 24 ore, vanno di conseguenza evitati gli invii di doppi o tripli messaggi consecutivi.


Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione, e vi auguriamo buona permanenza su ESP.

Lo Staff
 
Ultima modifica:
Indietro
Top