• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Nuovi atomizzatori GGI HV

O

O-WK

Guest
Mi sono arrivati oggi, aperta la confezione per verificare la manifattura, veramente ben fatti, buco per AFS fatto a monte (non si vedono macchie scure del laser) leggermente più in alto di prima e rivisitato (sono state variate le dimensioni dello stesso per facilitare l'uso con AFS, se non ho capito male è più piccolo).
Misurato gli oHm di seguti la misurazione:

GGI HV 6 = 4,8 oHm ( :confused: )
GGI HV 7 = 5,6 oHm ( :confused: )

Mi aspettavo di più paragonandoli con gli 801 HV ...
Aspetto visivo ... sono diversi dai 901! Hanno l'archetto a punta e lo stesso è più in alto degli standard (anche la base è più in alto)
Altra differenza è che prima il buchetto dell'AFS era in corrispondenza della base dell'archetto, ora è più in alto.
Mi fremono le mani per provarli, solo che non mi và di cambiare atomizzatore nell'AFS :D :D

Sono in dolce attesa anche io.:)
Se, nel frattempo, ti capita di provrne uno, dacci una anteprima

Allora lo sto provando da un paio di orette (il 6 volt) spero proprio che cambi e debba essere rodato perchè non và proprio come credevo, vi tengo aggiornati.

Allora lo sto provando da un paio di orette (il 6 volt) spero proprio che cambi e debba essere rodato perchè non và proprio come credevo, vi tengo aggiornati.

AZZZ...ne ho ordinati una tonnellata!!:eek:

Però, leggendo le impressioni sul forum americano, ne parlavano bene:confused:

Spero sia solo questione di rodaggio, altrimenti vuol dire che lì sono tutti in combutta con imeo:D

Aspetto visivo ... sono diversi dai 901! Hanno l'archetto a punta e lo stesso è più in alto degli standard (anche la base è più in alto)

901?
i 901 slb di solito sono come stai descrivendo questi.
non venivano usati rn? da imeo sul gg?

901?
i 901 slb di solito sono come stai descrivendo questi.
non venivano usati rn? da imeo sul gg?

Prima di farne fare di suoi usava RN (quelli di TW) ora invece non so' da chi se li fà fare, forse anche sailebao, hanno anche il bocchino a D sottile la metà della 901 (più vicino alla 801) ma non hanno la rondella alla base.
Al momento sono abbastanza duri da tirare (tipo un cartomizer) e ancora non è partito ... in compenso ho due mascelle peggio di Ridge (beautiful) a forza di succhiare ... poco vapore e poco hit, sto aspettando di passarlo a 7,4 perchè se anche gli altri son così son c@zzi...
EDIT: Ho appena messo 7,4 ... spingono da paura ... ora ho il dubbio di non essermi sbagliato ... speriamo che ho montato un 7 pensando al 6 altrimenti la vedo dura usare i 7.
Appena finisce il liquido controllo e aggiorno

Ultima modifica:
E' partito!!!! Ho sbagliato in partenza io affogandolo come si fà con gli standard la prima volta di uso, arrivano già intrisi di VG ( :( ) stamattina l''ho smontato, soffiato a morte con il compressore, rimontato senza mettere nessuna goccia in drip ... risultato:

MERAVIGLIOSO!!!!

Mi era preso un colpo! :D
EDIT: Ha la tendenza ad ingolfarsi spesso, con tutto che svapo a 6 volt sono costretto di tanto in tanto ad andare col buco su, credo che dovro' adattare il liquido di conseguenza, se la cosa non è isolata, aumentando un po' la VG.
Sembrano comunque più "ermetici" rispetto ai TW.

Ultima modifica:
E' partito!!!! Ho sbagliato in partenza io affogandolo come si fà con gli standard la prima volta di uso, arrivano già intrisi di VG ( :( ) stamattina l''ho smontato, soffiato a morte con il compressore, rimontato senza mettere nessuna goccia in drip ... risultato:

MERAVIGLIOSO!!!!

Mi era preso un colpo! :D
EDIT: Ha la tendenza ad ingolfarsi spesso, con tutto che svapo a 6 volt sono costretto di tanto in tanto ad andare col buco su, credo che dovro' adattare il liquido di conseguenza, se la cosa non è isolata, aumentando un po' la VG.
Sembrano comunque più "ermetici" rispetto ai TW.

Fiuuuuuhhhh...che sollievo:D

Bravi, bravi... sperimentate, recensite... e io aspetto :mad:!

Ordinati il 4, partiti l'8, ancora niente :(

Comunque io avrei provato subito un i3 a 6v ;) ho l'istinto omicida :D:D:D

Li sto usando da due giorni...sono ancora in fase di valutazione.

Ho provato prima un 6i seguendo le indicazioni di Obi, cioè senza inondarlo, ma cominciando ad usarlo da subito con l'ASF. Effettivamente ha un'ottima resa, quando entra il liquido però:mad:, nel senso che, secondo me, il foro laserato è più piccolo rispetto agli atom di TW, quindi l'atom tende molto facilmente a seccarsi. A quel punto mi tocca tirare a vuoto (stile aspirapolvere) per far entrare un pò di liquido nell'atom e farlo ripartire;poi riesco a fare 3-4 tiri "da paura" prima che si secchi e che mi costringa nuovamente a tirare a vuoto per far entrare il liquido....praticamente passo più tempo a succhiare aria che a svapare!:mad:
Conclusione: per ora non sono molto soddisfatto. Anche se la resa dell'atom è eccellente, la fatica che bisogna fare per tenerlo umido è estenuante:(

Ho montato anche un 3i, ovviamente a 6v:D Come resa, mi sembra che vada anche un pò meglio del 6i, tuttavia ha lo stesso problema di ingresso del liquido dall'ASF ed anch'esso tende a seccarsi facilmente.

Continuerò a fare prove sperando che sti atom si sblocchino, ma oggi, preso dallo sconforto, ho rimontato il mio vecchio TW:D

Sembra che abbiano avuto in difettuccio (ci sua! :( ) di forazione laser la maggior parte, inserisci una spilla nel buco e forza, dopodichè soffia ;)

Li sto usando da due giorni...

Una domanda: quando è partito il tuo ordine?

Ho montato anche un 3i, ovviamente a 6v

Ovviamente, "my friend" :D:D:D

... oggi, preso dallo sconforto, ho rimontato il mio vecchio TW:D

...e questo è brutto :(...è proprio brutto :(:(:(!!!

Sembra che abbiano avuto in difettuccio (ci sua! :( )

... e di chi non glielo dice! Ho fatto pure le corse per arrivare a prenderli:mad:!
E magari il nuovo stock (che è arrivato praticamente tre giorni dopo) è migliore...

... e di chi non glielo dice! Ho fatto pure le corse per arrivare a prenderli:mad:!
E magari il nuovo stock (che è arrivato praticamente tre giorni dopo) è migliore...

Non me lo dire a me che ho fatto incetta :mad::mad: per fortuna si risolve ma ci devi tribolare e non poco!
Aggiungi pure che ultimamente la sera smonto l'atomizzatore dall'AFS per soffiarlo in quanto allargando il buco forse ho esagerato e tende ad allagarsi spesso.
C'è pero' un ma, a 7,2 volt è un qualcosa di veramente speciale, non perde un colpo e và come un sogno, solo che mi dà delle bordate della miseria e cerco a tutti i costi di non abituarmi a questo, vorrei evitare di far diventare i 7,2 il mio standard svapatorio! Altrimenti entro la fine dell'anno mi attacco veramente alla 220.
Per riassumere direi:

1) Sono molto tosti (nel senso di robusti)
2) A voltaggi elevati non fanno una piega e funzionano senza batter ciglio
3) Ai voltaggi per cui sono dichiarati danno qualche problema (allagamento) ma quando vanno vanno :D

Per quello provato fino ad ora al voltaggio per cui sono stati fatti dà qualche problema, ariacci sua!
Considera che se la cosa si manifesta anche sugli altri (fino ad ora ne ho provato solo uno, quello attuale a 6) ovvero che non perdono un colpo se survoltati mentre creano problemi ai volt dichiarati, per usare quelli a 7 dovro' mettere 9 volt!

Sembra che abbiano avuto in difettuccio (ci sua! :( ) di forazione laser la maggior parte, inserisci una spilla nel buco e forza, dopodichè soffia ;)

Ci ho provato stamattina; mi sembrava di essere riuscito ad allargare un pò il buco, ma provando poi l'atom, non entrava comunque liqudo a sufficienza.

Stasera gli piazzo un paio di infilzate con ago rovente:D...je faccio vedè io chi è che comanda!!!:D

Indietro