• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

nuove boccette 5ml FA

bitnav

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
avete notato che le nuove boccette da 5 ml di FA non si possono svuotare del tutto?

mi spiego: la quantità di liquido residuo in questo tipo di boccetta, una volta svuotata, è maggiore rispetto al tipo precedente.

inoltre le preferivo trasparenti.

avete notato che le nuove boccette da 5 ml di FA non si possono svuotare del tutto?

mi spiego: la quantità di liquido residuo in questo tipo di boccetta, una volta svuotata, è maggiore rispetto al tipo precedente.

inoltre le preferivo trasparenti.

hai da postare una fotina? non capisco che boccettine ti abbiano rifilate.
Io generalmente quando le compro vuote sono trasparenti con tappo salvabimbo.
Idem per gli aromi tranne per 4 aromi che usano quelle nn trasparenti quelli con il contagocce piu' alto e senza il tappo salvabimbo

hai da postare una fotina? non capisco che boccettine ti abbiano rifilate.
Io generalmente quando le compro vuote sono trasparenti con tappo salvabimbo.
Idem per gli aromi tranne per 4 aromi che usano quelle nn trasparenti quelli con il contagocce piu' alto e senza il tappo salvabimbo

eccole, a sinistra la nuova col residuo che non esce:

differenzaboccette.jpg

FA comincia a risparmiare sui costi?
hanno inviato anche a me nell'ultimo acquisto, e anch'io preferisco le vecchie;
nelle ultime rimane sempre e comunque del residuo.

non si vede del tutto la fine della boccettina ma cmq sembra addirittura piu bombata alla fine , questo dovrebbe favorire l uscita non ostacolarla

p.s anche io le favorisco trasparenti

Appoggio il pollice verso delle nuove boccette di FA.
Spero che sia solo per sopperire ad una carenza momentanea.
Quelle di prima sono molto, ma molto più valide.

veramente all'inizio aveva quelle opache, almeno quando ho fatto il primo ordine l'anno scorso..
poi sono passati a quelle trasparenti che anche a me piacciono di più.
credo che il motivo per cui ti è arrivata quella opaca è che non hanno trovato disponibilità momentanea delle trasparenti, spero torneranno a queste ultime...

veramente all'inizio aveva quelle opache, almeno quando ho fatto il primo ordine l'anno scorso..

Eh ournature, questi so' "giovani"... Ai miei tempi FA aveva solo quelle opache, senza tappo sicurezza, che nemmeno si lavavano bene... :D

...

credo che il motivo per cui ti è arrivata quella opaca è che non hanno trovato disponibilità momentanea delle trasparenti, spero torneranno a queste ultime...

E io che scritto? :D:D:D ;)

FA aveva parlato di una difficoltà a reperire le boccettine, qui:

http://www.esigarettaportal.it/forum/esmoking-e-salute/3267-nicotina-ad-alte-concentrazioni-11.html#post59158

Sarà questo il motivo?

Cmq se FA resterà con le opache, a chi non piacciono c'è chi le vende in italia quelle trasparenti da 5 e 10ml, marfhi.

Cmq se FA resterà con le opache, a chi non piacciono c'è chi le vende in italia quelle trasparenti da 5 e 10ml, marfhi.

ora le 5 ml in vendita da me ora sono opache.

spero nella prossima tornata,comunque credo che risparmiare sui costi sia l'ultimo dei pensieri FA,magari non sono di facile reperibilita(e' cosi),i fornitori non riescono a star dietro agli ordinativi,questi aeroporti chiusi creeranno ancora piu' disagi, vedrete.
dalla cina in questa settimana non e' partito nulla o quasi.

Flaconcini

Salve a tutti.
E' purtroppo causa di forza maggiore se forniamo quelle opache e senza tappo di sicurezza. Tuttavia siamo in attesa a brevissimo di un nuovo megalotto delle originali, trasparenti con tappo sicurezza.
Il fornitore aveva avuto problemi con lo stampaggio di questo benedetto tappo di sicurezza, ora risolti.

Per inciso, quelle opache, ci costano di piu'...:eek:

Saluti

Max

Indietro