• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Nuova moda: le Vape Girls

Questo è uno di quei threads che mi fa sentire felice di non esser uomo :hah:

...non sarebbe più semplice costui/ei mi piace oppure non mi piace? Il "mi piace" non ha bisogno di argomentazione alcuna, perch'è in-vin-ci-bi-le.

E vi ricordo, per la seconda volta, che le mie pari ed io ancora rimaniamo condannate a "Busardo &co". Potreste anche degnarvi di manifestare un pizzico di solidarietà...

E' assolutamente paritetica la dicotomia natura-cultura per uomini e donne.
"Mi piace" ha una valenza culturale che spesso contrasta con quella naturale.
In una società ipotetica in cui si è portati a pensare che "xxx" è "bello" tu sarai portata a pensare che lo sia, e che quindi ti piaccia.
Poi, il piacere "del corpo", è altra cosa.

E' assolutamente paritetica la dicotomia natura-cultura per uomini e donne.
"Mi piace" ha una valenza culturale che spesso contrasta con quella naturale.(...)
se intendi paritetica tra donne e uomini concordo.
Probabilmente siamo anche in grado di valutare su noi stessi quanto la parte culturale prevale su quella naturale o viceversa... esercizio non facile ma forse possibile.

sent al vol using catafalk

Perchè l'omo nudo delle pubblicità è "homo" mentre invece la donna è molto "etero"?
@prettybull ve la siete cercata, non apprezzate abbastanza questo genere di cose: per noi principalmente non esiste bello oggettivo o soggettivo, presentabile condivisibile o piacente, per noi esiste fattibile/non fattibile e quindi dalla semplicità di vedute deriva una grande offerta per noi e grandi possibilità per voi:) Se eravamo come voi eravamo estinti:asd:

scusa [MENTION=12220]prettybull[/MENTION] ma voi donzelle avete lui...cosa vuoi di più???

:lol: :lol:

Perchè l'omo nudo delle pubblicità è "homo" mentre invece la donna è molto "etero"?
@prettybull ve la siete cercata, non apprezzate abbastanza questo genere di cose: per noi principalmente non esiste bello oggettivo o soggettivo, presentabile condivisibile o piacente, per noi esiste fattibile/non fattibile e quindi dalla semplicità di vedute deriva una grande offerta per noi e grandi possibilità per voi:) Se eravamo come voi eravamo estinti:asd:

mmmhhhh....ne riparliamo quando ovulano nelle notti di luna piena ;-)
il punto è che prima bisognerebbe tenerle due o tre giorni...come dire... in salamoia.

[MENTION=16068]Bindolo[/MENTION] sei crudele!
cosa voler di più? una katana per seppuku!

Nonononononononononononononononononononononononononononono

Si ma adesso ci si mettono con la tavoletta contraccettiva stile iPhone giorno rosso giorno verde.. quindi cornute e mazziate :asd:

Aborro 'O Gino...:asd:...lo spot pubblicitario di sto aggegio mi fa venire l'orticaria!:sumo:

---------- Post added at 10:35 ---------- Previous post was at 10:33 ----------

mmmhhhh....ne riparliamo quando ovulano nelle notti di luna piena ;-)
il punto è che prima bisognerebbe tenerle due o tre giorni...come dire... in salamoia.

...volevi dire ùlulano? :lol:

Aborro 'O Gino...:asd:...lo spot pubblicitario di sto aggegio mi fa venire l'orticaria!:sumo:

a ma fa venire l'orticaria proprio l'aggeggio. però di buono c'è che ha concentrato l'attenzione sul problema "originale".
intendo: per millenni il problema è stato non restare incinta.
ultimamente sembra che il problema sia diventato restare incinta. bah... che tempi strani...

...volevi dire ùlulano? :lol:

ma quante ne sai?

Indietro