• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

nuova batteria totally wicked

madonialuca

New member
cia raga questa mattina mi e' arrivata una mail dalla totally wicked ....traducendo con google pare che sia una batteria che costa molto meno ma con una bassa durata e sopratutto con una garanzia di 24 ore....

possibile??

inserisco link
.totallywicked-eliquid.co.uk/products/tornado-accessories/510-tornado-15ohm-low-resistance-product.html

sono atomizzatori con una resistenza + bassa,il che significa che scalda di + a parità di energia rispetto ad un atom normale....in questo modo si raggiungerebbero (o quasi) le prestazioni dei BB che vanno a 6-7 v, utilizzando la batteria a 3,7v del tornado....
ovviamente questo accoria la vita media dell'atom in questione....

Tempo fa ho ricevuto da TW un atomizzatore che misurava 1.8 ohm. Non saprei dire se l'esperienza sia effettivamente simile a quella di un High Voltage, dato che non ho mai provato un simile hardware, ma considerando che sono abituato a tiri piuttosto lunghi (7 o 8 secondi) per poco non mi strozzavo (ovviamente ho scoperto il suo valore dopo il fattaccio :D).

Nel mio caso, visto che ero impreparato all'evento, ho sentito piu' che altro un bruciore in gola e una forte acredine ma non escludo che "gestito" bene (facendo tiri molto brevi, direi <3 secondi) e tenendolo ben umido potrebbe anche avere i suoi lati positivi.

Al momento questo atom è riposto con cura nel cassetto sebbene sia ancora "vivo". Per quanto mi riguarda non credo che li acquisterò perchè la probabilità di "friggerli" è (come dice giustamente Lone) altissima. IMHO per quella cifra ritengo più godibile un 5 pack di cartomizzatori.

Questi atomizzatori a bassa resistenza vanno usati su batterie da almeno 380 aHm in su, ecco perchè è consigliato per la tornado.

Indietro