• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Nuova anche io...

Selma

New member
Bentrovati a tutti!!!
Sto curiosando da ieri nel vostro forum e vedo che ne ho di cose da imparare...

Da circa un mesetto ho comprato una Categoria (me l'aveva fatta provare un'amica) e ho subito capito che la e-cig è la strada giusta per me che fumavo da più di 30 anni e nei periodi di tensione arrivavo a due pacchetti al giorno di "analogiche" (ma chi è il genio che le ha battezzate così???!!!).

Dopo due o tre giorni di Categoria ho ridotto drasticamente e senza fatica a 6 o 7 le sigarette giornaliere ed ero strafelicissima!!!!!!!!!!!
Solo che quella dannata Categoria ha iniziato a fare le bizze (poco vapore, poco sapore... batteria che si scarica in pochissimo tempo) e così, avendo ri-aumentato in numero giornaliero delle sigarette tradizionali, mi sono messa a cercare consigli su internet e ho trovato voi.

Naturalmente sono disorientata da tutto il materiale che ho letto... ma tengo duro. Cerco di capire cosa comprarmi come prossima e-cig e nel frattempo come far marciare ancora per un po' la mia capricciosa Categoria, finché non avrò le idee più chiare. Perché le analogiche... non vedo l'ora di buttarle!!!!!!!

Complimenti a tutti per la passione che si legge nei post!
Selma

Ciao Selma, benarrivata nel forum.
Per non perderti negli innumerevoli topic del forum ti consiglio di iniziare da qui e di aprire una seconda scheda nel browser con questo topic per avere a portata di mouse la traduzione delle abbreviazioni usate.
Invece qui puoi leggere le esperienze degli utenti per farti un'idea sull'hardware utilizzato.
Qui invece trovi la lista dei rivenditori in italia e all'estero.
Per il "fai da te" riguardante la ricarica delle cartucce ti consiglio Flavour Art che è il sito nel quale ci serviamo tutti.

Grazie a tutti, davvero!
spero che ci faremo compagnia da ora in poi. Intanto vado a vedermi i vostri links.

Ti assicuro che basta un po' di pazienza credo sia veramente difficile non trovare nel tempo assai appagante questo modo di fumare :)

Indietro